annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Lele Slider
    Ciao a tutti i Puntizzati...
    Volevo chiedere a chi lo monta,
    cosa avete pagato il kat 200 celle Brain o altre marche(se ci sono)???
    Per montarlo si mette dopo il flessibile, vero?

Monto collettori SS, centrale artigianale dritto e terminale Remus DTM 2x86
    Sono stufo di andare in giro skat...troppe Fdo.
    grazie in anticipo.
    CIAO!!!
    Ciao!!
    I Brain sono perfetti! vengono io e spirito gli montiamo e siamo rimasti molto soddisfatti, ci sono anche gli MKM ma questi sono più per i rally che stradali..., io l'ho pagato 230 euro compreso spedizione, spirito qualcosa meno!
    Lo devi piazzare nel flessibile, io l'ho messo qualche dita dopo la piega, ti consiglio di farti anche il flessibile della SS così nn tocchi quello originale
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Raga questo è la mia macchina...

No, scherzo!!
      Il para è cmq quello,vi piace? dite che sta bene lo stesso senza griglia?

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
        Ciao!!
        I Brain sono perfetti! vengono io e spirito gli montiamo e siamo rimasti molto soddisfatti, ci sono anche gli MKM ma questi sono più per i rally che stradali..., io l'ho pagato 230 euro compreso spedizione, spirito qualcosa meno!
        Lo devi piazzare nel flessibile, io l'ho messo qualche dita dopo la piega, ti consiglio di farti anche il flessibile della SS così nn tocchi quello originale
        Grazie MILLEEE!
        Ci siete a Brescia il 3 ottobre x raduno PRC??
        Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
        Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
        Soretti Fan's Club

Commenta

certo che si sono il 3 ottobre...

ho montato le novitec -4, l'ho gia vista ma oggi pome vado a prenderla.. esteticamente sta benissimo.. finalemente ho riempito il passaruota... l'unica cosa ha dovuto modificare la plastica interna del para post perchè toccava la ruota di destra... ma nulla di grave.. a presto le foto..

Commenta

Mi sapete dire i punti deboli della sporting Mk II ?

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
              Mi sapete dire i punti deboli della sporting Mk II ?

penso i consumi... per il resto è la migliore macchina nella categoria in rapporto alle concorrenti e alla qualità prezzo...

se confronti i 1.2 vari questo è il più prestazionale, cambio a 6 marce , assetto con ammo stelo conrto e mole + basse, spoiler minigonne interni con volante e pomello sportivo in pelle, sedili profilati.. insomma.. ha tutto...

l'unica pecca i consumi...

Commenta

Grazie Mazzo, avevo anch'io in mente di mettere quello!

Avrei anche qualche altra piccola domandina per voi esperti:

_ avete una foto della pedaliera sportiva linea fiat-abarth? Il costo?

_ girando in internet ho trovato la foto (di cui ho per il link maledizione!) di una punto con dei sedili con il simbolo abarth davvero bellissimi. Praticamente erano avvolgenti come i sedili sporting della mk2 - mk3 ma al posto del poggiatesta terminavano a punta come i sedili sportivi. Qualcuno sa di che modello si tratta? Li avete mai visti? Non vorrei che fossero artigianalmente marchiati abarth..

Commenta

Originariamente inviato da M4uRi
                  Grazie Mazzo, avevo anch'io in mente di mettere quello!

Avrei anche qualche altra piccola domandina per voi esperti:

_ avete una foto della pedaliera sportiva linea fiat-abarth? Il costo?

_ girando in internet ho trovato la foto (di cui ho per il link maledizione!) di una punto con dei sedili con il simbolo abarth davvero bellissimi. Praticamente erano avvolgenti come i sedili sporting della mk2 - mk3 ma al posto del poggiatesta terminavano a punta come i sedili sportivi. Qualcuno sa di che modello si tratta? Li avete mai visti? Non vorrei che fossero artigianalmente marchiati abarth..
                  allora... i sedili che hai visto sono della linea abath della fiat.. se lo richiedi le puoi trovare come fondo di magazzino perchè nn le fanno più per la punto nuova.. oltre hai due sedili ti danno pure quello per ricoprire il dietro..compresi i poggiatesta con logo abarth.. alcuni utenti del prc ce li hanno.. ma sono un po' cari..

Commenta

Ah grazie per l'informazione! Potresti darmi il contatto di qualcuno che li possiede? Sai per caso se hanno la regolazione lombare o uno schienale rigido?

Commenta

Originariamente inviato da Lele Slider
                      Grazie MILLEEE!
                      Ci siete a Brescia il 3 ottobre x raduno PRC??
                      Penso di sì!

Commenta

Sto operando...
                      X