Se no prova tu a smontarli, e mettere quelli sportivi; per il kat te lo fai saldare e poi monti pure quello.... non penso che sia difficile, per le sonde,rifinture,mappa e controllo generale vai dal mecca, risparmi almeno un 100€ di manodopera....
Messaggio originariamente postato da Em@84 Se no prova tu a smontarli, e mettere quelli sportivi; per il kat te lo fai saldare e poi monti pure quello.... non penso che sia difficile, per le sonde,rifinture,mappa e controllo generale vai dal mecca, risparmi almeno un 100€ di manodopera....
Mm se avessi un ponte o una cosa simile li provavo da soli..ma nn ci passo proprio sotto e nn arrivo all'attacco con il centrale
dai che ormai manca poco poi vi racconterò tutti i dettagli
Messaggio originariamente postato da Em@84 Cavolo non vedo l'ora di iniziare anchio a sistemare il motore....
Io ho aspettato due anni!!!!
Cmq sono della idea che a questo punto faccio tutto in una volta..cioè se vedo che lo scarico completo mi rende tanto, continuo con le modifiche meccaniche,cioè le camme, e li son dolori sarà una bella spesa...sperò che tu riesca a farmi quel grosso favore..poi rimappata finale, anche se ho visto amici farla lo stesso prima delle camme e la car andava forte lo stesso
La centralina ti conviene alla fine, se lo scarico come dici tu rende parecchio, metti le camme, magari un CDA e qualche altra piccola cosa....
Per le camme vado domani pomeriggio o al max entro la giornata di mercoledi, aspetto che torni un mio amico (alfa33 sul forum) dalle vacanze, perchè conosce meglio di me il tipo dello sfascio....
Spero di riuscire a trovarle.... sono le camme del 1.2 16V 1° serie catalitico euro 1° con 86 cv??
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