Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giorno a tutti...

    Mazzo hai già collettori e kat... e vai a farli momtare.....per la centralina si vedrà....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Em@84
      Giorno a tutti...

      Mazzo hai già collettori e kat... e vai a farli momtare.....per la centralina si vedrà....
      Hai ragione!!!!!che aspetto a fà
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Se no prova tu a smontarli, e mettere quelli sportivi; per il kat te lo fai saldare e poi monti pure quello.... non penso che sia difficile, per le sonde,rifinture,mappa e controllo generale vai dal mecca, risparmi almeno un 100€ di manodopera....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Em@84
          Se no prova tu a smontarli, e mettere quelli sportivi; per il kat te lo fai saldare e poi monti pure quello.... non penso che sia difficile, per le sonde,rifinture,mappa e controllo generale vai dal mecca, risparmi almeno un 100€ di manodopera....
          Mm se avessi un ponte o una cosa simile li provavo da soli..ma nn ci passo proprio sotto e nn arrivo all'attacco con il centrale
          dai che ormai manca poco poi vi racconterò tutti i dettagli
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Devi postare un bel po' di foto... e aggiorna il tuo sito....

            QUANDO RIMAPPI POSTA LA PROVA AL BANCO... SE LA FAI..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Em@84
              Devi postare un bel po' di foto... e aggiorna il tuo sito....

              QUANDO RIMAPPI POSTA LA PROVA AL BANCO... SE LA FAI..
              Certo NESSUN SEGRETO!!!
              speram che vada ben
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Cavolo non vedo l'ora di iniziare anchio a sistemare il motore....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Em@84
                  Cavolo non vedo l'ora di iniziare anchio a sistemare il motore....
                  Io ho aspettato due anni!!!!
                  Cmq sono della idea che a questo punto faccio tutto in una volta..cioè se vedo che lo scarico completo mi rende tanto, continuo con le modifiche meccaniche,cioè le camme, e li son dolori sarà una bella spesa...sperò che tu riesca a farmi quel grosso favore..poi rimappata finale, anche se ho visto amici farla lo stesso prima delle camme e la car andava forte lo stesso
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Certo ma tu forse nn sai che sono anche quelli che vendono i kit turbo della autotest!!!
                    Non capisco... che vuoi dire?? dici che non ti convincono?? c'è gente che si è trovata male??

                    Commenta


                    • La centralina ti conviene alla fine, se lo scarico come dici tu rende parecchio, metti le camme, magari un CDA e qualche altra piccola cosa....


                      Per le camme vado domani pomeriggio o al max entro la giornata di mercoledi, aspetto che torni un mio amico (alfa33 sul forum) dalle vacanze, perchè conosce meglio di me il tipo dello sfascio....


                      Spero di riuscire a trovarle.... sono le camme del 1.2 16V 1° serie catalitico euro 1° con 86 cv??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X