Raga, la fiera di Apdova era carina, ma nulla di eccezionale, tante belle macchine, ma alla fine i vincitori sono stati premiati alla cazzo di cane!!
Leggete lo sfogo di Psychedelic sul PRC!
Hai ragione, alle sette e un quarto sono passato davanti alla fiera a vedere se c'eri, ma non vedendoti siamo andati a mangiare
Eh, io aspettavo la tua telefonata ed in 10 minuti ero la'!!
Vabbe', dai un'occasione in piu' per trovarci al prossimo raduno, ok??
Come va il tuo multijet?? Hai aggiunto qualche altro puledro??
Eh, io aspettavo la tua telefonata ed in 10 minuti ero la'!!
Vabbe', dai un'occasione in piu' per trovarci al prossimo raduno, ok??
Come va il tuo multijet?? Hai aggiunto qualche altro puledro??
Certo!
Niente puledri, sto aspettando che arrivi il kit della carzone per portarla in carrozzeria.
Le prossime modifiche saranno sicuramente sul motore, ma a data da destinarsi, molto probabile a fine estate se riesco a mettermi via una po di soldi
Se hai il motore fiacco qualche cavallo lo recuperi, però nn so dirti se si sente la differenza, fa qualche settimana faccio la manutenzione alla punto e nell'occasione faccio anche un trattamento con sintoflon, poi ti racconterò
Mazzo mi sa ke ho risolto il problema....so stra felice...oggi ho portato a montare i dista e nell'occasione ho cambiato posizione al CDA facendogli prendere aria piu diretta risultato????...sono andata a provarla in superstrada e so arrivato a 180 tranquillo tranquillo...ho poi alzato il piede perchè c'erano molti camion ke oscillavano pericolosamente e destra e sinistra e avevo pure paura dei puffidato ke erano le 2 di pomeriggio.....una sera la tiro a modo...vgl vedere dove arriva....i 180 me li passa di sicuro poi ti sapro dire qnt mi tira....(ke belle sodisf mi da qst bel motorino )...cmq sono rimasto troppo colpito..prima per arriva a 180 mi ci voleva un po ora ci mette il triplo meno e non so a qnt arriva.....i dista ci stanno bene eh se vuoi montali pure....ce li ho da 16
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta