Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Em@84
    penso i consumi... per il resto è la migliore macchina nella categoria in rapporto alle concorrenti e alla qualità prezzo...

    se confronti i 1.2 vari questo è il più prestazionale, cambio a 6 marce , assetto con ammo stelo conrto e mole + basse, spoiler minigonne interni con volante e pomello sportivo in pelle, sedili profilati.. insomma.. ha tutto...

    l'unica pecca i consumi...

    qll di mio fratello aveva un cuscinetto del cambio rotto,lo specchietto di sx si spostava da solo

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da heavymachinegun
      qll di mio fratello aveva un cuscinetto del cambio rotto,lo specchietto di sx si spostava da solo
      Porca che sfiga!

      Io posso dire che a parte le solite cavolate tipo cicolii e cassonetto di aspirazione squagliato per il caldo( maledetto kat nel vano ora nn ci sei più ) l'unico problema "grave" è stata la frizione,a 35000km cambiata in garanzia.
      Il cambio altrimenti è buono, difficilmente di impunta, è abbastanza veloce negli innesti e ha i primi rapporti sportivi che previlegiano lo spunto.
      Per il resto il motore è MOLTO tappato dai collettori originali, metti quelli sportivi SS con un kat metallico, è un altra tira che è un piacere da 2000-6000g.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Mazzo
        Porca che sfiga!

        Io posso dire che a parte le solite cavolate tipo cicolii e cassonetto di aspirazione squagliato per il caldo( maledetto kat nel vano ora nn ci sei più ) l'unico problema "grave" è stata la frizione,a 35000km cambiata in garanzia.
        Il cambio altrimenti è buono, difficilmente di impunta, è abbastanza veloce negli innesti e ha i primi rapporti sportivi che previlegiano lo spunto.
        Per il resto il motore è MOLTO tappato dai collettori originali, metti quelli sportivi SS con un kat metallico, è un altra tira che è un piacere da 2000-6000g.

        io nn direi proprio!hanno revisionato il cambio e sostituito la frizione gratis(dato che è in garanzia) cosi come lo specchietto

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da heavymachinegun
          io nn direi proprio!hanno revisionato il cambio e sostituito la frizione gratis(dato che è in garanzia) cosi come lo specchietto
          Apposto allora
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Raga mi son deciso ho ordinato il para novitec sport!
            Probabilemte sarà l'unica "grossa" modifica alla carrozzeria che farò, però mi piaceva troppo quel para si intona perfettamente con le linee della punto, soprattutto con il posteriore, allora speriamo che faccia presto con l'ordine che lo voglio vedere montato per il 3!!
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Oggi sono stato a sentire per centrale e terminale SS:

              Ovale da 120 più centrale, 380€.

              Il problema è che di centrali ce ne sono 2 tipi:

              _ uno ha una bozza in mezzo che credo sia una specie di finto catalizzatore

              _ l'altro invece è un tubo dritto..

              Quale dovrei prendere dei 2?

              Ah la cosa curiosa è che nel catalogo della SS 2004 non c'è la sporting 1.4 benzina, quindi tutti questi pezzi sono riferiti al 1.2! Montano ugualmente vero?

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da M4uRi
                Oggi sono stato a sentire per centrale e terminale SS:

                Ovale da 120 più centrale, 380€.

                Il problema è che di centrali ce ne sono 2 tipi:

                _ uno ha una bozza in mezzo che credo sia una specie di finto catalizzatore

                _ l'altro invece è un tubo dritto..

                Quale dovrei prendere dei 2?

                Ah la cosa curiosa è che nel catalogo della SS 2004 non c'è la sporting 1.4 benzina, quindi tutti questi pezzi sono riferiti al 1.2! Montano ugualmente vero?
                Quella pancia, è la camera di silenziamento, praticamente li il tubo è forato per abbassare il rumore.
                Nel catalogo nn ci sono i pezzi per il 1.4 però arriveranno presto xchè cè già un fortunato del punto racing club che si è fatto montare il primo scarico completo compreso collettori e kat metallico nella sporting 1.4!

                Cmq io ti posso trovare i pezzi della SS scontati, se vuoi te ne parlo in PM
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da Mazzo
                  Però te li fai a gas? i miei hanno fatto 55000km e gli ultimi 25000km con le H&R e sembrerebbero in buono stato, ottime come molle
                  Si' io prendo quelli a gas!

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da M4uRi
                    Ho deciso quasi sicuramente per centrale e terminale SS (ovale da 120mm). Anche se nelle nostre punto non c'è un'incavo nel para spero che ci stia bene. Fin'ora l'ho visto su una 206 e devo dire che è troppo bello!

                    Che filtro a pannello mi consigliate che non costi un'esagerazione e si abbini a questo mini tuning?
                    BMC, spendi 50 Euro e va benissimo!

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da Lele Slider
                      Ciao a tutti i Puntizzati...
                      Volevo chiedere a chi lo monta,
                      cosa avete pagato il kat 200 celle Brain o altre marche(se ci sono)???
                      Per montarlo si mette dopo il flessibile, vero?

                      Monto collettori SS, centrale artigianale dritto e terminale Remus DTM 2x86
                      Sono stufo di andare in giro skat...troppe Fdo.
                      grazie in anticipo.
                      CIAO!!!
                      Va benissimo, io sono andato direttamente da loro a prenderlo, mi hanno fatto un super sconto: 200 Euro; se te lo fai spedire dovresti essere sui 230 (chiedi a Mazzo).
                      Per montarlo devi prendere l'anteriore della SS (non mi ricordo il codice del modello) dopo le due curvette lo devi segare e devi saldargli il catalizzatore.
                      Attento pero' che il diametro del cata e' maggiore rispetto a quello dell'anteriore della SS, quindi devi fare una specie di raccordo (di 45mm dalla parte dell'anteriore e di 50mm dalla parte del catalizzatore) per poterli saldare assieme.

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X