Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Walfid
    sai qnd dico una cosa la gufo sempre!!!.....spero ke non sia cosi anke stavolta cmq niente recovery almeno per ora....la mia dovrebbe essere euro2 penso????????è del 2000
    Il tuo motore se è del 2000 è un euro2, dovresti avere 2-3 cv più di di di partenza...

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da Sporting16v
      Il tuo motore se è del 2000 è un euro2, dovresti avere 2-3 cv più di di di partenza...
      Davvero?????...non lo sapevo beh meglio cosi quindi facendo una stima secondo te qnti cavalli potrei avere ora con le modifike fatte????...scat SS Cda e cand platino??
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        L'euro3 invece ne ha reali 77
        Io dovrei essere a 83-84 con lo scarico completo, però quel che conta ora tira sempre
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          sei sicuro mazzo???...prendi 7 cavalli con lo scarico?mi sembra difficile anke perkè io allora ne dovrei avere almeno 10 in piu ma cio mi sembra diffficle io tanto tanto con 4-2-1 skat finale remus cda e candele platino avro preso si e no 5cv max...ke ne pensi?....gran pregio ke ho trovato del cda ke ora la makkina è molto piu fluida non ha piu il calo di potenza ai bassi...o meglio logiko ai bassi non tira tantissimo ma quel ke tira lo fa in modo molto omogeneo...bella cosa........ah mazzo la car lho tirata e mi segna di nuovo come prima 185km/h
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Mi fido di quello che mi dicevano i soci del prc che hanno rullato, cioè con scarico completo arrivi a 83-84 anche se hai la mappa la potenza massima nn cambia i cavalli li prendi sotto.
            E cmq ogni volta che riguardo l'elaborazione +10 di balduzzi mi convinco come il 16v euro3 sia più adatto a girare sotto i 6000g che sopra, e questo nn è un difetto anzi, nessuno si offre come cavia??!!
            Ultima modifica di Mazzo; 01-02-2005, 00:04.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              a saperlo prima li avrei spesi i 1000euro x quel kit ma francamente adesso non possso piu ormai ho gia preso i pezzi per conto mio..ora mi manca la mappa forse il kit Torquemaster e 2camme poi bastaxil motore
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Mazzo
                Le sporting con i 16 sono tutte abbusive... mentre qualche HGT è in regola con i 17.
                Il para mi sembra 270 con trasporto e 200 vernice e montaggio.
                Scusa Mazzo, non ho capito ... per il para hai speso 270 euro + 200 per verniciatura e montaggio??
                Io ho rotto il mio spoiler per una fottuta salitella, adesso ho l'anteriore originale ... e' un pungo in un occhio!
                A me ci vorranno 200 per lo spoiler + 100 per la verniciatura ed il montaggio

                Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da Mazzo
                  Mi fido di quello che mi dicevano i soci del prc che hanno rullato, cioè con scarico completo arrivi a 83-84 anche se hai la mappa la potenza massima nn cambia i cavalli li prendi sotto.
                  E cmq ogni volta che riguardo l'elaborazione +10 di balduzzi mi convinco come il 16v euro3 sia più adatto a girare sotto i 6000g che sopra, e questo nn è un difetto anzi, nessuno si offre come cavia??!!
                  Io volentieri se avessi i soldi!!! Porca vacca!!

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Scusate, ho fatto una cazzata!

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Niente ragazzi, volevo postare una foto, solo che e' enorme!!

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X