Andrea vedi non dovevi ficcarmi il grillo in testa.....
Ragazzi premetto che la sensibilità del cronometro è quella della mia fidanzata......se volete fidarvi di una donna fate pure Come precisione credo che sia meglio approssimare almeno a 2 decimi di secondo se non mezzo secondo, io vi posto i dati in cinquantesimi di secondo poi interpretateli come meglio credete
La macchina è una 156 JTD 20v TI con pneumatici Pirelli Zero Nero 215/45 ZR17 e ha accumulato una percorrenza di 9.850 km.
0 - 100 km/h da fermo: 8"16 (uscita in terza marcia)
0 - 200 km/h da fermo: 36" (uscita in quinta marcia, praticamente quasi a limitatore)
30 - 100 in seconda: 6"2 (passaggio in seconda a 5000 giri indicati, circa 85 km orari indicati)
60 - 100 in seconda: 4"02 (come sopra)
60 - 100 in terza: 4"18 (da notare come sia quasi identico al passaggio 60 - 100 in seconda, per via della seconda marcia che finisce ad 85 km orari circa indicati e, di fatto, con la terza marcia innestata sono esattamente a cavallo del regime di coppia massima....il diesel )
60 - 100 in quarta: 8"40
80 - 120 in terza: 5"36
80 - 120 in quarta: 6"76
80 - 120 in quinta: 7"98
80 - 120 in sesta: 10"04
80 - 180 in quinta: 22"60
Prendete con le pinze il dato da 0 a 200 orari......trovare 1350 metri perfettamente in piano e rettilinei non è cosa semplice, neanche in pista
Stica..hai rilevato tutto il possibile e immaginabile...povera ragazza...
ora mi obblighi a farlo anche col Kompressore...
Alfa primo ad entrare nel database ufficiale!
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Punto Sporting nuova molto cattiva e carina mi piace parecchio , il muso e cattivo e mi piace perche e uguale al mio praticamente e il resto e bello , hanno fatto un bel restayling speriamo che anche il motore sia all'altezza della cattiveria che paventa che dite?
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Stica..hai rilevato tutto il possibile e immaginabile...povera ragazza...
ora mi obblighi a farlo anche col Kompressore...
Alfa primo ad entrare nel database ufficiale!
Ehehhe.....
Avrei voluto anche provare a fare uno 0-400 metri e uno 0-1000 metri ma lei non riuscirebbe a guardare il trip se non ostacolandomi la visuale....cosa sconsigliabile dato che sui 1000 metri comunque esco a oltre 180 effettivi....
Cmq a parte la ripresa.....la Kompressor credo viaggi molto di più.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Eheh..io lho avuta per 3 anni quella macchina e confermo quello che dici, purtoppo l'anno scorso lho dovuta vendere ma la ricomprerei sin da ora..
sarei curioso di sapere se va più della 1400, penso di si anche se non di tanto...
guarda andrea.......tu la mk1 ce l'hai avuta.......aspetta di provare il 1400 e dimmi se la differenza è poca come credi.......
se la tiri alla morte cambiando a limitatore sul corto mi sa che un secondo pieno se non qcosina di + fino a 120 se lo prende.......
poi va bè,quella provata da me aveva 2000 km......
in ripresa ovviamente il 1400 va meglio....ma non enormemente meglio.......
domani provo........di sicuro con la y......con la uno credo sabato.....
cmque mi sa che sul 80-120 in v la uno siamo sugli 8 secondi scarsi........
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Andre16v Punto Sporting nuova molto cattiva e carina mi piace parecchio , il muso e cattivo e mi piace perche e uguale al mio praticamente e il resto e bello , hanno fatto un bel restayling speriamo che anche il motore sia all'altezza della cattiveria che paventa che dite?
Dico che è una gran macchina, appena puoi provala..
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Ehehhe.....
Avrei voluto anche provare a fare uno 0-400 metri e uno 0-1000 metri ma lei non riuscirebbe a guardare il trip se non ostacolandomi la visuale....cosa sconsigliabile dato che sui 1000 metri comunque esco a oltre 180 effettivi....
Cmq a parte la ripresa.....la Kompressor credo viaggi molto di più.
Beh in ripresa sarà praticamente impossibile eguagliare i tuoi dati, anche considerando che la mia ha una quinta spaventosamente lunga..
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Toivonen guarda andrea.......tu la mk1 ce l'hai avuta.......aspetta di provare il 1400 e dimmi se la differenza è poca come credi.......
se la tiri alla morte cambiando a limitatore sul corto mi sa che un secondo pieno se non qcosina di + fino a 120 se lo prende.......
poi va bè,quella provata da me aveva 2000 km......
in ripresa ovviamente il 1400 va meglio....ma non enormemente meglio.......
domani provo........di sicuro con la y......con la uno credo sabato.....
cmque mi sa che sul 80-120 in v la uno siamo sugli 8 secondi scarsi........
Vedrai che a breve la provo, poi faccio il resoconto preciso..
te non barare con la Y eh...
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta