Messaggio originariamente postato da Mazzo
Io ho girato per un mese con i collettori nel baule!!!
Nn te lo consiglio!! già cosi per me fa troppo rumore, a regime di coppia, 4000g anche in sesta è aumentato parecchio da quasi fastidio
Io ho girato per un mese con i collettori nel baule!!!
Nn te lo consiglio!! già cosi per me fa troppo rumore, a regime di coppia, 4000g anche in sesta è aumentato parecchio da quasi fastidio

bhè, oggi accendo per tornare a casa... che sound!!! la differenza tra il centrale originale e il SS è incredibile... è il suono di un 1.6 MINIMO!
parentesi sul centrale SS: prima di acquistarlo mi ero accorto che (si vede anche nel sito) non è omologato... così chiedo spiegazioni al venditore il quale anche lui sorpreso (visto che è un centrale con la pancia) chiama direttamente in SS e sapete la loro risposta quel'è stata?? il centrale per la Mk2 è una via di mezzo tra uno omologato e un gruppo N!!!
e infatti... proprio l'altra sera... becco un amico di mio fratello che ha una Mk2 rev.B Sporting (il 1.4 quindi) con terminale e centrale Ragazzon omologati, bhè ragazzi, canta molto molto meglio la mia, anche al minimo o in rilascio il suono è più cupo (nonostante abbia meno cilindrata)
siamo andati a fare un giro e gli ho chiesto di abbassare i finestrini e di tirare un po'... niente da fare, cioè.. lì per lì ho pensato: "Suona molto bene" e infatti così è, ma il suono che ha la mia, specialmente sopra i 4000 giri se lo sogna...
avevo già sentito dire che gli scarichi SS avevano un suono più bello dei Ragazzon, ma pensavo fossero piccolezze... e invece..

Commenta