Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Buon per te che hai risolto il problema, posizionare il CDA nn è uno scherzo bravo!
    E cmq arrivare a 180 con un 1.2 che vuoi di più!!!!!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

180????qnd avro modo di tirarla per un bel pezzo ti faro sapere se 180 sara superato
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
        180????qnd avro modo di tirarla per un bel pezzo ti faro sapere se 180 sara superato
        Il mio record è 195 in scia a un amico battilo!!!!

Commenta

il mio obbiettivo è arrivare a fondoscala....se mando avanti il mio amiko ke ha il 318 e mi faccio trainare forse ce la fo....mi so quasi deciso mi iscrivo al PRC anke se non ho finito la car....cmq qnd poi lho finita posto le foto
          PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Mazzo mi sa ke ho risolto il problema....so stra felice...oggi ho portato a montare i dista e nell'occasione ho cambiato posizione al CDA facendogli prendere aria piu diretta risultato????...sono andata a provarla in superstrada e so arrivato a 180 tranquillo tranquillo...ho poi alzato il piede perchè c'erano molti camion ke oscillavano pericolosamente e destra e sinistra e avevo pure paura dei puffidato ke erano le 2 di pomeriggio.....una sera la tiro a modo...vgl vedere dove arriva....i 180 me li passa di sicuro poi ti sapro dire qnt mi tira....(ke belle sodisf mi da qst bel motorino )...cmq sono rimasto troppo colpito..prima per arriva a 180 mi ci voleva un po ora ci mette il triplo meno e non so a qnt arriva.....i dista ci stanno bene eh se vuoi montali pure....ce li ho da 16
            Confermo per i distanzali da 16.. io ce li ho da quasi due anni.. poca spesa, tanta resa.. sia estetica che pratica...

Commenta

Mazzo ho deciso che a breve monto i collettori skatalizzando (centrale e termninale originali cmq) visto che me la caverei con 400 euro montando anche un dispositivo elettronico per ingannare la centralina contro i 700 optando per il cat metallico... stavo valutando visto che voglio guadagnare il massimo in alto di montare i 4.1 CTSS... perchè il PRC non è più convenzionato? si sono comportati male?

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
                Mazzo ho deciso che a breve monto i collettori skatalizzando (centrale e termninale originali cmq) visto che me la caverei con 400 euro montando anche un dispositivo elettronico per ingannare la centralina contro i 700 optando per il cat metallico... stavo valutando visto che voglio guadagnare il massimo in alto di montare i 4.1 CTSS... perchè il PRC non è più convenzionato? si sono comportati male?
                Era ora
                Il PRC da questo anno ha deciso di selezionare le aziende più disposte a fare agevolazioni verso il club.., ma sugli SS cè già un bello sconto, e fai i 4.2.1 che sono perfetti per il 16v!

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
                  Confermo per i distanzali da 16.. io ce li ho da quasi due anni.. poca spesa, tanta resa.. sia estetica che pratica...
                  stase ho provato la car in divesre curve e devo dire ke con i dista beh tiene molto meglio....le curve veloci la senti ben piantata a terra e inn quelle piu strette ho eliminato molto sovrasterzo....mazzo se vuoi un consiglio falli...stasera volevo pure tirarla sul dritto ma con le strade di adesso non mi fidavo tanto...troppo ghiacciate...le curve infatti le ho provate dove sapevo ke ghiaccio non ce ne sarebbe stato.....SPORTING16V mi ha detto mazzo ke hai il CDA...come ti ci trovi????...io gli ho trovato la posizione e devo dire ke sono contento della spesa fatta...per i collettori ti consiglio anke io i 4-2-1 skat moooolto buoni.....e buona resa
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

non so qnt cavalli potrei avere ora sono curioso...certo ke al fine delle modifiche conto di arrivare sui 95...ci riesco penso con la roba ke ci mettero su oltre cio ke ho gia
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

stase ho provato la car in divesre curve e devo dire ke con i dista beh tiene molto meglio....le curve veloci la senti ben piantata a terra e inn quelle piu strette ho eliminato molto sovrasterzo....mazzo se vuoi un consiglio falli...stasera volevo pure tirarla sul dritto ma con le strade di adesso non mi fidavo tanto...troppo ghiacciate...le curve infatti le ho provate dove sapevo ke ghiaccio non ce ne sarebbe stato.....SPORTING16V mi ha detto mazzo ke hai il CDA...come ti ci trovi????...io gli ho trovato la posizione e devo dire ke sono contento della spesa fatta...per i collettori ti consiglio anke io i 4-2-1 skat moooolto buoni.....e buona resa

Con il CDA mi sono trovato benissimo, unica cosa, l'avevo montato che faceva troppa pressione sulla bobina e 2 settimane fa si sono rotti due fili per cui avevo il motore che andava a 2 cilindri... ora è tutto a posto, mi hanno spostato la bobina...

per Mazzo

Anch'io ti consiglio vivamente i distanziali... (a meno che tu non stia aspettando che si muovano le acque con il TUV Italia per poter omologare finalmente i 195/45R16... )
                      Ultima modifica di Sporting16v; 29-01-2005, 09:57.

Commenta

Sto operando...
                      X