Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Ecco qua:


    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Salve raga! scusate l'intromissione nel vostro 3d ma sto cercando uno scarico per punto sporting.....dove posso cercare?
      Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
      NO ALLE SCORIE!!!
      - mondezza + benessere = salute.

      Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Mr.BIG
        Salve raga! scusate l'intromissione nel vostro 3d ma sto cercando uno scarico per punto sporting.....dove posso cercare?
        Lo puoi cercare sul mercatino del puntoracingclub

        www.puntoracingclub.it, in alto, sulla destra trovi scritto Mercatino.

        Cmq se ti puo' interessare io ho da vendere un centrale NON SILENZIATO della Ragazzon.

        Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

        ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

        Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

        Commenta


        • X Mazzo

          Ciao bello! Mi ha scritto un tipo della zona di PU per chiedermi se gli procuravo un catalizzatore Brain, solo che adesso purtroppo ho cancellato il suo messaggio privato e non riesco piu' a contattarlo. Se per caso lo conosci digli che mi ricontatti via messaggio privato che ho tutte le info che gli servono!!
          Thanks!!

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da spiritoassoluto
            Ecco qua:

            Spirito nn la vedo.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: X Mazzo

              Originariamente inviato da spiritoassoluto
              Ciao bello! Mi ha scritto un tipo della zona di PU per chiedermi se gli procuravo un catalizzatore Brain, solo che adesso purtroppo ho cancellato il suo messaggio privato e non riesco piu' a contattarlo. Se per caso lo conosci digli che mi ricontatti via messaggio privato che ho tutte le info che gli servono!!
              Thanks!!
              Per caso ha una Skoda T Sw?
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Re: X Mazzo

                Originariamente inviato da Mazzo
                Per caso ha una Skoda T Sw?
                Cavolo, non lo so, lui mi ha chiesto solo un paio di codici, non so per che macchina siano. Cmq prova a contattarlo, lui mi aveva chiesto informazioni e io non mi sono piu' fatto vivo. Se e' lui digli che mi scriva un altro messaggio privato.

                Per la foto ... io la vedo, forse stai usando un browser che fa i capricci, usi l'explorer o il netscape?

                Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                Commenta


                • Re: X Mazzo

                  Originariamente inviato da spiritoassoluto
                  Cavolo, non lo so, lui mi ha chiesto solo un paio di codici, non so per che macchina siano. Cmq prova a contattarlo, lui mi aveva chiesto informazioni e io non mi sono piu' fatto vivo. Se e' lui digli che mi scriva un altro messaggio privato.

                  Per la foto ... io la vedo, forse stai usando un browser che fa i capricci, usi l'explorer o il netscape?
                  Allora cerco di contattarlo se è lui!

                  ..Uso explorer 6.0
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da Walfid
                    Davvero?????...non lo sapevo beh meglio cosi quindi facendo una stima secondo te qnti cavalli potrei avere ora con le modifike fatte????...scat SS Cda e cand platino??
                    7-8 cv in più...

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da Mazzo
                      Mi fido di quello che mi dicevano i soci del prc che hanno rullato, cioè con scarico completo arrivi a 83-84 anche se hai la mappa la potenza massima nn cambia i cavalli li prendi sotto.
                      E cmq ogni volta che riguardo l'elaborazione +10 di balduzzi mi convinco come il 16v euro3 sia più adatto a girare sotto i 6000g che sopra, e questo nn è un difetto anzi, nessuno si offre come cavia??!!
                      però se devo cambiare le camme e spendere quei soldi forse varrebbe la pena di togliere qualcosa in basso per farlo andare come si deve oltre i 6000... rimarrebbero solo le camme Gozzoli (che in realtà sono Cat Cams) magari il profilo rallye...
                      cmq l'elaborazione di Balduzzi è ben fatta se si considera che i 10 cv in più sono solo le camme praticamente... pensa con un CDA e uno scarico completo come andrebbe..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X