Messaggio originariamente postato da Toivonen
la centralina era verticale(inclinata) sia su y che su punto,nei primi esemplari.......quando fecero il richiamo,la centralina venne messa in posizione come nella foto,cambiarono anche il supporto....
non so perchè,forse per calore.....
i collettori delle y16v non sono in platica,ma nemmeno in alluminio......
e la vettura non è settata per andare meglio ai bassi.....sono identiche..
sto aspettando il volume sulle centraline iaw,20 euro alla libreria dell'automobile.......
andre.....ma quando cavolo ti prendi una bella punto mk1 o una bella yelefantino da fargli uscire 8500 giri?
la centralina era verticale(inclinata) sia su y che su punto,nei primi esemplari.......quando fecero il richiamo,la centralina venne messa in posizione come nella foto,cambiarono anche il supporto....
non so perchè,forse per calore.....
i collettori delle y16v non sono in platica,ma nemmeno in alluminio......
e la vettura non è settata per andare meglio ai bassi.....sono identiche..

sto aspettando il volume sulle centraline iaw,20 euro alla libreria dell'automobile.......
andre.....ma quando cavolo ti prendi una bella punto mk1 o una bella yelefantino da fargli uscire 8500 giri?





Commenta