annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Ragazzi, ho riletto la discussione di @lex e da quello che ho capito il PRC continuera' ad andare avanti ugualmente anche se alcuni membri dello staff si sono dimessi!

La decisione di chiudere il PRC era stata ventilata prima dell'assemblea dello staff, ma poi con la dimissione di alcuni membri le cose sono andate a posto!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
      Quanti solid?? Se sono pochi prenditela e la tieni come auto da raduni o da corse in pista!
      2500euro.
      Ha 80k km tenuti bene, ultimamente ha cambiato gomme, freni,debimetro e sonda lambda, batteria.
      Ha 160cv centralina rimappata.
      Ultima modifica di Mazzo; 15-06-2005, 10:02.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Ragazzi, ho riletto la discussione di @lex e da quello che ho capito il PRC continuera' ad andare avanti ugualmente anche se alcuni membri dello staff si sono dimessi!

La decisione di chiudere il PRC era stata ventilata prima dell'assemblea dello staff, ma poi con la dimissione di alcuni membri le cose sono andate a posto!
        Più o meno avevo capito così, i club nn chiude ma ci sono stati dei cambiamenti nello staff.

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
          2500euro.
          Ha 80k km tenuti bene, ultimamente ha cambiato gomme, freni,debimetro e sonda lambda, batteria.
          Se hai i soldi per comprarla e mantenerla devi solo stare attento a non fartela scappare!!!
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius
            Se hai i soldi per comprarla e mantenerla devi solo stare attento a non fartela scappare!!!
            NN ditemi così che la faccio subito!!
            La userò 1 volta a settimana e se ci scappa anche in pista, però è da vedere se i genitori consentono

Commenta

Sapete gli effetti della barra duomi anteriore superiore su una punto 1.2 senza assetto?
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

ieri io con una punto td 70 e un tizio con una punto sporting serie successiva alla mia (80cv)voleva "scapparmi"...beh nono è malaccio come auto ma mi andava via lentamente... un po di delusione
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
                  2500euro.
                  Porca vacca, è proprio un prezzaccio, se hai i soldi prendila!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Secondo il mio meccanico è tutto OK, si tratta semplicemente delle regolazioni che fa la centralina mentre il motore si scalda!
                    Lo fanno tutte le punto solo che con uno scarico più libero si sente di più! Vabbè, meglio così!!

Commenta

Porca vacca, è proprio un prezzaccio, se hai i soldi prendila!
                      Caspita devo convincere i miei, per comprarmela ce l'ho i soldi però per mantenerla, benza-assicurazione-bollo, nn ho il coraggio di chiedergli di mantenermi una seconda auto.
                      Cacchio

Commenta

Sto operando...
                      X