annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Lele Slider
    Ieri un'amico mi ha detto di aver visto una Punto II serie che spopoffava...
    Per caso si č fermato all'edicola vicino a casa sua e gli ha chiesto che motore montava..."Gt??" e lui " No il Motore della Coupč 2.0 Turbo"...eehhh
    E io, mentre lo diceva, gli ho detto "ma nn sparar caxxate"...
    Allora il tipo apre il cofano e sotto si vede una bella testata del coupč con pop-off Bonalume in bella vista...IL MOTORE DEL COUPE' 2.0 t 20v SULLA PUNTO!!!! Ma vi rendete conto??? 220cv su una Punto da 900 kg
    Non oso immaginare cosa va....Infatti mi ha detto che ha fatto una partenzina e 1a, 2a ha lasciato giů mezzzo chilo di gomma sull'asfalto...con sbuffate perentorie.
    Che dire....LO VOGLIO ANCH'IOOOOO IL MOTORE DEL COUPE'!!!!!!!
    E appena lo vedo in giro...gli faccio un'intervista!!!
    ECCOMI KUA LELE....
    SN IO KUELLO KE HA VISTO LA PUNTO SECONDA VERSIONE CON IL MOTORE 2.0 20V DEL TURBO PLUS...

io mi sikkome nn ci credevo mi sn fatto aprire il cofano....e lho visto kon i miei okki...cmq modifike paurose....una pop off piu grossa di un ca...di un elefante di bonalume....cerki da 17...para post abarth,para ant pauroso con vista l'intercooler in basso...in somma...sbuffafa paurosamene e prima e sec le gomm e le aveva finite...kuindi kome diko io STI GRANDISSIMI KAZZI...KOSA FACE VA PAURA

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
      Io trapianterei il motore.
      Vuoi mettere?
      Una dose di cavalli in piů.
      Un motore affidabile e robusto.
      Un motore originale, quindi abbastanza economico nei ricambi
      Qualcuno comincia a ragionare...
      Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
      Una "calma" Wrx che "da grande" diventerŕ STI!
      Soretti Fan's Club

Commenta

• Ciao Lele...come Ti Ho Detto Sn Passato Anke Io A Raccontare L'avventura

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
          Ciao Lele...come Ti Ho Detto Sn Passato Anke Io A Raccontare L'avventura
          Appena trovo quel ragazzo scatta lo SWAP!!!!
          Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
          Una "calma" Wrx che "da grande" diventerŕ STI!
          Soretti Fan's Club

Commenta

ehehehehehe...cmq te l'ho detto ke tipo era....come minimo te smunta lui....

passa in messenger bel figone...ps w il limitatore ne.....

Commenta

io invece credo che trapiantare un motore su una macchina che non č nata per ospitarlo, non č meno problematico che turbizzare un aspirato! Anzi.... siete molto piů "sgamabili" perchč una turbina si puo nascondere....ma un motore intero completamente diverso.... NO!
              Poi ovviamente aprendo il portafogli, tutto si puo!
              "..dopo il concerto finale GLASS č presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanitŕ l’aveva portato a cose che in veritŕ non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e cosě nella sua solitudine comprende che non č mai stato veramente da solo… DIO č sempre stato con lui, e lo sarŕ sempre.E cosě in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

Commenta

Originariamente inviato da Glass & t.M.o.G
                io invece credo che trapiantare un motore su una macchina che non č nata per ospitarlo, non č meno problematico che turbizzare un aspirato! Anzi.... siete molto piů "sgamabili" perchč una turbina si puo nascondere....ma un motore intero completamente diverso.... NO!
                Poi ovviamente aprendo il portafogli, tutto si puo!
                quoto č la stessa cosa ke ho detto qualke post fa io....
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

kuesto e' vero..pero...sai com'č la gente e matta...e se il portafoglio e' bello gonfio tutto se po fa

le spero di avere presto idinti cosi ta la porto via io il puntino

Commenta

Raga sabato vado alla MCR a montare un bello scarico sulla mia Point...
                    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                    Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
                      Raga sabato vado alla MCR a montare un bello scarico sulla mia Point...
                      Abbusivo?
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X