Ma se resetto la centra staccando la batteria mi si cancella la rimappatura? Io credo di no ma chi me lo assicura? Mi vengono pensieri in mente tipo che se stacco la batteria la rimappatura si cancella e si riadatta ai parametri originali...ma questi paramentri originali da dove li prende?forse sono "conservati" nella centralina e restano li In caso di necessità anche dopo la rimappatura...boh? fatemi un po di chiarezza.
No, assolutamente!!! La mappa non scompare! La centralina si autoadatta alle condizioni ambientali modificando solo qualche paramentro, come il rapporto aria benzina in base all'umidità, alla temperatura, ecc ... ...
Ragazzi, qualcuno che monta il kat Brain mi sa dire quanto è grande l'imbocco??? Io ne ho trovato uno con imbocco 50mm...va bene???
Ma poi lo saldo appena dopo i collettori SS appena inizia il centrale...
credo che sia Mazzo che monta collett SS e kat BRAIN...
GraSSSSSiiie!!
Lele
Spirito tu che hai la barra duomi e anche altri che la montano sulla punto, come vi trovate? Vale la pena montarla anche senza assetto...ovviamente con assetto completo molle e ammo sarebbe maglio, cmq vorrei sapere cosa cambia.
Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo. La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7l/100km
Che vantaggi porta avere delle camme con incrocio?
L'incrocio può essere paragonato al lavaggio nel due tempi, come dice walf i benefici si hanno in allungo e nella durata del motore.
Contro che la miscela è incombusta quindi più inquinamento e consumi.
Spirito tu che hai la barra duomi e anche altri che la montano sulla punto, come vi trovate? Vale la pena montarla anche senza assetto...ovviamente con assetto completo molle e ammo sarebbe maglio, cmq vorrei sapere cosa cambia.
Cambia molto nelle curve lente dove combatte egregiamente il sottosterzo, si sente parecchio!
Nei lunghi curvoni in appoggio non serve a nulla, lì ci vuole l'assetto!
Ti dico queste cose perché anch'io l'ho montata con assetto originale e circa un anno dopo ho fatto anche l'assetto ribassato!
Attento perché se sbatti da una parte rovini anche l'altra fiancata e soprattutto è illegale!!
Commenta