insomma ste sporting come vanno??
un saluto a tutti
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Punto HGT powered by Topo Gigio®
Anch'io nonostante il centrale silenziato mi diverto un acsino ... non pensavo proprio ... ma quando e' ben caldo e scalo facendo il punta-tacco mi gaso alla grande!
Non voglio neanche pensare a com'era prima con quello non silenziato!!
...conosco bene bene....
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Bene bene, anche se ha solo 80cv o qualcosa si piu' ... tornassi indetro prenderei la HGT ad occhi chiusi!! Praticamente stesso peso e 50cv in pu'
.......qua a torino sono tutte sporting le punto!!!
alcune veramente stupende........ e camminano vaaa..
..cmq della mia HGT sono proprio contento!!!
Bene bene, anche se ha solo 80cv o qualcosa si piu' ... tornassi indetro prenderei la HGT ad occhi chiusi!! Praticamente stesso peso e 50cv in pu'
Infatti concordo pienamente! la sporting ha pochi cavalli, siamo fortunati del cambio che è spaziato bene e dell'erogazione del motore cattivella.
Oramai ho la sporting e me la tengo, proprio ora che ho trovato le camme che faccio butto via!
Salve a tutti! Un domandone a tutti i fortunati possessori di sporting (invidia!!!) : come cazz è fissata l'antenna del gps al revisore? C'è un incastro a posta? Thx
Ragazzi, ho messo online il file audio del borbottio del mio scarico, lo potete scaricare con un semplice “salva con nome”. Si sente chiaramente il borbottio del motore dopo l’accensione da fredda e dopo un minuto il regime si alza da solo e torna tutto normale. Però il file è molto basso e si deve ascoltare con le cuffie per sentirlo bene!
Eccolo: Problema Motore Sipiritoassoluto
Che ne dite??
Commenta