Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da angisbregolius
    Grazie mille per le info...mi pare di aver sentito che nn è proprio illegale cmq tu quale monti e quanto l'hai pagata anche per farla montare?
    Beh, la trovi usata per 50 Euro, io se non sbaglio l'ho pagato 80 nuova! La marca non me la ricordo, ma tanto una vale l'altra!
    Per il montaggio sono 10 minuti, tre buchi sui duomi e fissi le viti!!! Tutto qua!!

    Piuttosto una domanda ... la barra andrebbe montata con la macchina a terra o sul ponte?? (cioè con le ruote ed i duomi non caricati)

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      X Walfild ... non è che hai fatto un'inserzione per dei neon 4 pezzi rossi? L'articolo 7982232726 su Ebay?? Satvo dando un'occhiata e mi sa che sei proprio tu!!

      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Mazzo
        Una turbina nuova costa 1500-2000 euro che conti hai fatto?
        Fidati ho chiesto a più di un preparatore per fare il lavoro come si deve quello è il budget, altrimenti ti accontenti di girare a bassa pressione perciò più di 30cv nn li tiri fuori, considera rotture sicure, i 3500 euro li hai spesi però la prima tirata serie boom!
        Per risparmiare un pò cerca una turbina da revisionare, uno turbo o punto gt,se sei fortunato,così risparmi i costi della fata.
        il preventivo di 9000giri era quello tra i 3500-4000 euro max
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da spiritoassoluto
          X Walfild ... non è che hai fatto un'inserzione per dei neon 4 pezzi rossi? L'articolo 7982232726 su Ebay?? Satvo dando un'occhiata e mi sa che sei proprio tu!!
          si sono io ma offro poco xkè a me interessano blu nn rossi cmq se le prendo a quel prezzo vanno bene pure rossi poi le rivendo a prezzo maggiore di quello offerto e li compro blu
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da Walfid
            il preventivo di 9000giri era quello tra i 3500-4000 euro max
            Si conosco quel kit, era dell'autodeco, ma di origine inglese, pezzi sono buoni però montato così comè fai solo danni, ce l'aveva un socio del prc andava bene, prendeva i 185 molto presto e in accelerazione faceva sui 9 secondi, poi ha avuto problemi di affidabilità e ha ridimensionato tutto, testata, pistoni, frizione e alla fine ha tirato fuori 150 cavalli, più o meno le cose che si dicevano in giro al raduno di Garda nel 2004.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              ha la sporting 150 cv turbo??...beato lui!!!! cmq la frizione è la 1 cosa ke si rinforza....150cv turbo sulla sporting visto il peso sno una bella cosa
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Avete mai fatto o sentito parlare di modifiche all'airbox originale? io ne ho sentite ma nn di specifico per le nostre point...apparte la modifica del tubo dell'aspirazione dell'aria accorciandolo e mettendolo magari dove prende + aria fresca. Fatevi avanti con i consigli.
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da angisbregolius
                  Avete mai fatto o sentito parlare di modifiche all'airbox originale? io ne ho sentite ma nn di specifico per le nostre point...apparte la modifica del tubo dell'aspirazione dell'aria accorciandolo e mettendolo magari dove prende + aria fresca. Fatevi avanti con i consigli.
                  Puoi scegliere di mettere il CDA che prenda aria direttamente dal para anteriore! La prossima settimana cambio il tubo d'aspirazione e gli faccio prendere aria da davanti al radiatore! Poi metto le foto!
                  Ultima modifica di spiritoassoluto; 24-06-2005, 19:02.

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da spiritoassoluto
                    Puoi scegliere di mettere il CDA che prenda aria direttamente dal para anteriore! La prossima settimana cambio il tubo d'aspirazione e gli faccio prendere aria da davanti al radiatore! Poi metto le foto!
                    Ho gia il pannello bmc e volevo cmq ottimizzare lasciando il + possibile originale il vano motore.

                    Ps: la centra l'hai fatta? aspetti i din din?
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da angisbregolius
                      Ho gia il pannello bmc e volevo cmq ottimizzare lasciando il + possibile originale il vano motore.

                      Ps: la centra l'hai fatta? aspetti i din din?
                      Sì, lascio il cassoncino originale, ma sposto il tubo che fa pescare l'aria!
                      La centralina non l'ho ancora fatta perché prima voglio fare le camme ... e contemporaneamente allora faccio anche la centralina!

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X