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Chi Ha La Punto Sporting?

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  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    [QUOTE=paolo hgt 2004



    ecco Dade ti ho messo la foto per farti capire il tubo come e' messo......
    anche se quella non e' la mia car e non e' neanche il nostro modello ma piu' o meno e' cosi' che l'ho messo in piu' io l'ho fissato per bene!!!!![/QUOTE]


    Grazie Paolo, comunque avevo capito, ma con la foto è ancora più chiaro!
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

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    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      scusa ma non va' comunque sul sito k&N il kit per la tua c'e' !!!
      Ultima modifica di paolo hgt 2004; 18-10-2005, 09:21.

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      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        ecco guarda e' per la tua

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        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da paolo hgt 2004
          ecco guarda e' per la tua
          Nel frattempo l'avevo trovato anche io, però come al solito mancano i prezzi!
          E che cazzo...
          Old school

          Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

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          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da dadedepo
            Nel frattempo l'avevo trovato anche io, però come al solito mancano i prezzi!
            E che cazzo...
            e costera' sopra le 100 euro sicuro

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            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              io metterei questo!!!


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              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                e costera' sopra le 100 euro sicuro
                Naturalmente...

                Ma io naturalmente non lo comprerò...

                Non faccio ridere ne la 3M SPORT di Torino, ne tanto meno la N.T.F. di Bolzano, i due distributori italiani dei prodotti K&N.

                Soprattutto perchè in Italia questi articoli hanno dei prezzi esagerati, mentre negli USA si trovano a meno 50 $, ovvero meno di 40 euro...
                Old school

                Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                Parola d'ordine: ABUSIVO!

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                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                  io metterei questo!!!


                  Il CDA?

                  1) non mi piace
                  2) esageratamente costoso
                  3) non si è mai capito se renda sul serio oppure no
                  Old school

                  Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                  Parola d'ordine: ABUSIVO!

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                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da dadedepo
                    Il CDA?

                    1) non mi piace
                    2) esageratamente costoso
                    3) non si è mai capito se renda sul serio oppure no

                    Guarda io l'ho messo sia sul saxo' vts sia sull'hgt e in tutte e due ha fatto molto!!!
                    pero' i gusti son gusti anche quello che hai in mente tu non e' male solo e che ti devi studiare bene dove metterlo perche' seno' perdi un casino!!!!
                    io il fungo lo metterei dove io ho messo il tubo es. quello della foto........
                    solo che ti servira' un tubo lungo!!!

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                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                      eh boh non ti saprei dire............pero' sarebbe il colmo spendere tutti quei soldi e poi rompere dopo poco.............penso che perderebbe anche la faccia poi un preparatore come P&L e di fama internazionale.........
                      Secondo me per superare i 100 cv/l le pressioni in gioco cominciano ad essere abbastanza alte...i componenti originali di un motore aspirato nn possono reggere...è già tanto che reggano con 0,3 bar...

                      Cmq...ripeto....col volumetrico ci si può arrangiare parecchio....vai da uno sfascio e compri il compressore, l'intercooler e un radiatore per l'olio motore.
                      E già così hai dimezzato la spesa secondo me...l'unico problema è che mi pare che ci siano dei compressori poco affidabili e un pò difettosi...ad esempio quello della Golf II G60...
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                      XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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