annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

tipo questo guarda farebbe al caso tuo bello stretto cosi' ci sta'

Caro dade una soluzione si trova sempre
    e con 6,5 euro su ebay inglese te lo compri!
    Ultima modifica di paolo hgt 2004; 18-10-2005, 11:33.

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
      dade cancella i mess hai la casella piena
      svuotata! grazie...
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
        tipo questo guarda farebbe al caso tuo bello stretto cosi' ci sta'

Caro dade una soluzione si trova sempre
        e con 6,5 euro su ebay inglese te lo compri!
        Vero, perň se tengo la scatola filtro originale preferisco optare per un bel pannello in spugna, massima permeabilitŕ e massima resa...
        Old school

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
          Vero, perň se tengo la scatola filtro originale preferisco optare per un bel pannello in spugna, massima permeabilitŕ e massima resa...
          fai te!!
          ma tu dici un classico pannello?

Commenta

fai te!!
            ma tu dici un classico pannello?
            No caro, , un bel pannello fatto con la spugna che si usa per i filtri delle moto da cross...
            Lo vendono al metro quadrato... non so dove, ma so che si compra cosě...

Lo tagli di misura, fai un telaietto in legno o in alluminio e il gioco č fatto...
            Old school

Commenta

un telaietto in legno
              o maronna

Commenta

un telaietto in legno
                o maronna

Perchč "oh maronna"?

Il legno č un materiale come qualsiasi altro, anzi in certi casi č migliore di qualsiasi altro...
                Piů facile da lavorare e sagomare, č un isolante per il calore al contrario dei metalli, costa relativamente poco e non ci vogliono particolari attrezzi per lavorarlo.
                D'accordo non sarŕ un materiale nobile, ma č sicuramente molto utile e pratico.
                Il discorso del telaietto serve per far si che il filtro in spugna non venga risucchiato in fase di aspirazione; in parole povere questo telaietto si andrebbe ad incastrare nella scanalatura dell'air box e sarebbe costituito da due parti in mezzo alle quali verrebbe pizzicato e fissato a pacchetto l'elemento filtrante in spugna.
                Ultima modifica di dadedepo; 18-10-2005, 12:40.
                Old school

Commenta

Perchč "oh maronna"?

Il legno č un materiale come qualsiasi altro, anzi in certi casi č migliore di qualsiasi altro...
                  Piů facile da lavorare e sagomare, č un isolante per il calore al contrario dei metalli, costa relativamente poco e non ci vogliono particolari attrezzi per lavorarlo.
                  D'accordo non sarŕ un materiale nobile, ma č sicuramente molto utile e pratico.
                  Il discorso del telaietto serve per far si che il filtro in spugna non venga risucchiato in fase di aspirazione; in parole povere questo telaietto si andrebbe ad incastrare nella scanalatura dell'air box e sarebbe costituito da due parti in mezzo alle quali verrebbe pizzicato e fissato a pacchetto l'elemento filtrante in spugna.
                  ok ma vedi di farlo per tutto il perimetro perche' se lo metti solo nei 2 lati lunghi poi in quelli corti ci sarebbe il rischio che la spugna si possa sollevare facendo passare polvere.........
                  mettilo in tutti e 4 i lati! e assicurati che abbia una buona presa e non lasci passare aria non depurata!!!

Commenta

ok ma vedi di farlo per tutto il perimetro perche' se lo metti solo nei 2 lati lunghi poi in quelli corti ci sarebbe il rischio che la spugna si possa sollevare facendo passare polvere.........
                    mettilo in tutti e 4 i lati! e assicurati che abbia una buona presa e non lasci passare aria non depurata!!!
                    Forse non mi sono spiegato bene...
                    Il telaietto consisterebbe in 2 cornici rettangolari tra le quali pizzicare la spugna, quindi sui 4 lati e delle dimensioni precise dell'airbox, in parole povere un filtro a pannello artigianale...

T'č capě?
                    Old school

Commenta

Forse non mi sono spiegato bene...
                      Il telaietto consisterebbe in 2 cornici rettangolari tra le quali pizzicare la spugna, quindi sui 4 lati e delle dimensioni precise dell'airbox, in parole povere un filtro a pannello artigianale...

T'č capě?
                      aggio capito mamma mia proprio artigianale e!!!!
                      ma quanti km ha la tua dade perche' l'altra volta ho letto che ne ha 70000 vero?
                      ma di gia!

Commenta

Sto operando...
                      X