Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Em@84
    blulagon anche io ho il tuo stesso problema!!!

    ho comprato le luci blu per plafoniera ma non riesco a smontala!!!
    E' ufficiale... sono riuscito a smontare la plafoniera.... ma ho spaccato la plastica... che ora è rigata.... azz...
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

    J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
    Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      blulagon sei riuscito a rimontarla poi??? è bene aderente?? che luci ci sono all'interno?? come hai fatto a smontarla, forzando con il caciavite?

      grazie...

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Giorno raga!!
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da Em@84
          blulagon sei riuscito a rimontarla poi??? è bene aderente?? che luci ci sono all'interno?? come hai fatto a smontarla, forzando con il caciavite?

          grazie...
          devi stare moooolto attento... ora ti spiego per non fare caxxate com eho fatto io...
          NON forzare sul lato dx come da libretto... bensì devi forzare sul lato lungo(quello in alto, non quello con i pulsanti per intenderci), a 1,5 cm dalle estremità ci sono le due molle che fissano, spingendo queste e facendo pressione esce tutto il blocco...
          SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

          J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
          Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da Em@84
            blulagon sei riuscito a rimontarla poi??? è bene aderente?? che luci ci sono all'interno?? come hai fatto a smontarla, forzando con il caciavite?

            grazie...
            non l'ho ancora rimontata perchè non voglio fare ulteriori danni dovendo smontarla ancora dato che non ho le lampadine... cmq sono 2 siluri... azz... per prenderli decenti ci vogliono 25€....
            se erano piccole ce la cavavamo con la metà!
            SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

            G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

            J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
            Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da Mazzo
              Tira tira nn è una tua impressione l'erogazione con i collettori cambia parecchio! dovresti prendere i 90 in seconda a 6500g circa ma anche in terza i 130 li prende nella metà del tempo che ci voleva con i schifocollettori originali...cmq io monto il centrale originale e va bene anche ai bassi infatti comincia a tirare già da 2500g e la spinta è buona fino a 6000g.., forse hai un pò azzardato con il centrale libero era naturale che perdesse coppia in basso per dara qualche cv in alto però con la mappa recuperi quello perso, per i consumi come ti sei trovato?? con la mia sono migliorati di 1.5 a volte 2km/l se guido tranquillo

              Cmq io raga ho deciso le camme mk1 nn le monto più xchè i cv reali che ci tiri fuori sono 3 però si perde coppia sotto i 4000g nn conviene...solo per avere una spinta più corposa sopra i 6000g nn ne vale la pena
              Si' in effetti quando ho preso il centrale diretto non pensavo che avrei montato anche i collettori!
              Adesso mi trovo con una macchina che va bene, ma in scalata ... porca miseria, e' pazzesca! Adesso sono dei veri e propri scopiettii

              Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

              ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

              Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                ciao mazzo..

                lagon quanto sono lungi i siluri??

                quidni dici dal lato grande..ma poi si riiserisce bene???

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da spiritoassoluto
                  Si' in effetti quando ho preso il centrale diretto non pensavo che avrei montato anche i collettori!
                  Adesso mi trovo con una macchina che va bene, ma in scalata ... porca miseria, e' pazzesca! Adesso sono dei veri e propri scopiettii

                  meglio......

                  tanto per la polizia hai solo il terminale o tutto lo scarico o 4 corci farfallati non fa differenza...rompono lo stesso!!!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da spiritoassoluto
                    Si' in effetti quando ho preso il centrale diretto non pensavo che avrei montato anche i collettori!
                    Adesso mi trovo con una macchina che va bene, ma in scalata ... porca miseria, e' pazzesca! Adesso sono dei veri e propri scopiettii
                    Anche la mia il rilascio fa i ritorni soltanto sono smorzati cioè invece di fare sbeng sbeng fanno sbuff sbuff
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da Dragstar
                      la barra duomi è utili sulla sporting?
                      Io ce l'ho e nelle curve lente stabilizza molto l'avantreno. Fa lo stesso lavoro del differenziale, solo che l'effetto e' decisamente inferiore.
                      Ti consente di aprire prima il gas e la macchina mantiene la linea impostata, cioe' diminuisce il sottosterzo. Pero' ripeto> solo nelle curve lente.

                      Nelle curve veloci in appoggio e' solo questione di ammortizzatori e molle, li' non fa nulla!!

                      L'unico inconveniente e' che se ti beccano sono cazzi amari perche' non si potrebbe montare e in piu' si ti capita di sbattere con il lato destro ... la barra, che non si spezzera' mai, trasferisce tutta la forza sul lato sinistro, rovinandoti anche quel lato.

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X