annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Tanto per gradire, anche se lo so che non gradite

[qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/251591_1915586371024_1282917239_31768795_4783914_n.jpg[/qimg]
    Assetto e mappa e poi vedi come gradiamo

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    io ho venduto la gt oggi
    Che??
    -

Commenta

si si oggi o domani mi compro un altra macchina

Commenta

Che macchina?
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Si ma non te ne approfittà

I cavalli li sostituiremo con un altro genere

No va bè, quelli erano li solo per la foto, poi non è che li lascia in giro

Comunque, io posso chiedere.
          Però mi serve qualche numero....perchè se ci son 5 persone, il prezzo sicuramente sarà più alto rispetto a se ce ne porto 15....non sò se mi spiego
          Oltretutto, trattandosi di agriturismo, le camere sono "poche"...nel senso che non avrà certo 20 singole...mi serve qualche numero per darmi una regolata e fare una stima dei posti necessari...anche per essere sicuro che in certi periodi siano liberi...
          ..beh, le singole tralasciamole..minimo doppie.
          Per il numero non possiamo fare una stima, cioè..io ti posso dire che vengo sicuro, da quelo che ho capito anche Mirko, vista la relativa vicinanza credo anche fabry, tagl qualche post fa diceva che era daccordo sul farlo. Così siamo in cinque però secondo me qualcun altro viene.
          Secondo me conviene, avere un tariffario fisso (credo l'abbiano i posti che hai elencato), esporli, chi vuole venire ci/ti/mi manda un acconto, e si mette una data max di prenotazione in lista che può essere un 15gg prima del raduno.
          Dopodichè tu potresti andare la e prenotare per quanti siamo. Se poi, alla fine, salta fuori lo sconticino amico..meglio per tutti.
          Questa è la mia idea..

La grigliata è una figata, ma la realizzazione mi lascia perplesso.
          Perlomeno per la prima volta, forse è più facile "delegare" la cosa a qualche posto che ci cucina, almeno mangiamo sicuro
          Per il resto...non c'è problema....
          ok
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            ..beh, le singole tralasciamole..minimo doppie.
            Per il numero non possiamo fare una stima, cioè..io ti posso dire che vengo sicuro, da quelo che ho capito anche Mirko, vista la relativa vicinanza credo anche fabry, tagl qualche post fa diceva che era daccordo sul farlo. Così siamo in cinque però secondo me qualcun altro viene.
            Secondo me conviene, avere un tariffario fisso (credo l'abbiano i posti che hai elencato), esporli, chi vuole venire ci/ti/mi manda un acconto, e si mette una data max di prenotazione in lista che può essere un 15gg prima del raduno.
            Dopodichè tu potresti andare la e prenotare per quanti siamo. Se poi, alla fine, salta fuori lo sconticino amico..meglio per tutti.
            Questa è la mia idea..

ok
            personalmente, ditemi solo a chi devo dare i soldi, io ci sono. Ho solo una richiesta, non l'ultima sett. di settembre se possibile, sono all'oktoberfest
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
              personalmente, ditemi solo a chi devo dare i soldi, io ci sono. Ho solo una richiesta, non l'ultima sett. di settembre se possibile, sono all'oktoberfest
              ..ecco, appunto
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Si ma non te ne approfittà

I cavalli li sostituiremo con un altro genere

No va bè, quelli erano li solo per la foto, poi non è che li lascia in giro

Comunque, io posso chiedere.
                Però mi serve qualche numero....perchè se ci son 5 persone, il prezzo sicuramente sarà più alto rispetto a se ce ne porto 15....non sò se mi spiego
                Oltretutto, trattandosi di agriturismo, le camere sono "poche"...nel senso che non avrà certo 20 singole...mi serve qualche numero per darmi una regolata e fare una stima dei posti necessari...anche per essere sicuro che in certi periodi siano liberi...
                ma per il raduno quindi l'ultimo fine settimana di settembre giusto?!
                ma come funziona, è una cosa tra "uomini" o possono venire anche morose/compagne/mogli/amiche/amanti.....?

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  ma per il raduno quindi l'ultimo fine settimana di settembre giusto?!
                  ma come funziona, è una cosa tra "uomini" o possono venire anche morose/compagne/mogli/amiche/amanti.....?
                  La data è ambigua.
                  C'è già Mark che ha detto subito che lui è fuori...quindi siccome è tutto campato per aria possiamo accomodarci diversamente....

Per me, le ragazze-amiche-amanti o anche qualcuna rimediata per strada può benissimo venire...ma anche se uno vuole portarsi un amico, che problema c'è?
                  L'importante è che se gli amici sono Gay si dichiarino subito che io prendo provvedimenti
                  No, scherzi a parte...per me va benissimo con chiunque....anche perchè se si farà, io la donna me la porto.
                  E pure il fucile, conoscendovi
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

La data è ambigua.
                    C'è già Mark che ha detto subito che lui è fuori...quindi siccome è tutto campato per aria possiamo accomodarci diversamente....

Per me, le ragazze-amiche-amanti o anche qualcuna rimediata per strada può benissimo venire...ma anche se uno vuole portarsi un amico, che problema c'è?
                    L'importante è che se gli amici sono Gay si dichiarino subito che io prendo provvedimenti
                    No, scherzi a parte...per me va benissimo con chiunque....anche perchè se si farà, io la donna me la porto.
                    E pure il fucile, conoscendovi
                    si si è tanto per avere un'idea...
                    beh io ho chiesto che lo ho già accennato alla morosa ed è parsa disponibile
                    e poi so mica chi ci fai trovare nell'agriturismo ad aspettarci, quindi prima di dare conferma alla morosa...

Commenta

mi sono preso una panda a 950 euro col trapasso!!!!
                      cmq la mia gt è andata in valle d aosta

Commenta

Sto operando...
                      X