annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Si vede QUALSIASI cosa se si sà dove cercarla.
    E nel dubbio si manda in revisione...
    sor nocivo...buonasera...sa dirmi qualcosa di quei "particolari Natalizi"????
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      sor nocivo...buonasera...sa dirmi qualcosa di quei "particolari Natalizi"????
      Buonasera a lei.

Per il momento non sò dirti niente perchè da S. Pietro praticamente sono in ferie ma non sono in ferie.
      Nel senso che sono al lavoro ma praticamente non ti cag@no

Forse dopo Natale vado giù, o io o il capo, e provvediamo
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ok vedremo di aggiornarci.per il momento grazie
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Giorno a tutti!
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Anche andando solo a benzina?
            Con cosa fai la diagnosi?
            Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
            accende e rimane fissa oppure accende, poi spegne, poi accende ecc ecc ecc...

molte volte sono problemi di vecchiaia di impianto e di masse
            il nome del software non lo ricordo, la spia si accende solo quando sono al minimo o bassissimi giri e lo stechio si piazza su magro fisso....

vi spiego un pò i difetti e le prove:
            metto in moto la mattina (a benzina) borbotta un pò in partenza poi ti cominci a muovere sempre sotto i 2000giri e sembra essere scarburata, speretta e borbotta fino per un pò di secondi, poi la fai salire di giri e si "stappa" ; lo fa anche a caldo ma in modo meno evidente. Questa estate però lo faceva anche a caldo che passava subito a GPL. Sostanzialmente a GPL la sento meglio e più regolare anche al minimo mentre a benza il minimo non è perfettamente regolare. ho notato una cosa ultimamente, se stacco la spinetta iniettore benza del 2 cil non è così evidente come se la stacco su 1 degli altri cilindri.
            ho provato altri debimetri, lambda, ho praticamente tutti i tubi nuovi e la testa è in ordine, cavi candele e candele nuove, masse motore pulite. Ora la spia si accende spesso quando sono al minimo e lo stechio si piazza su magro, appena acceleri un pò si spegne.....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
              ahh ma allora non son l'unico
              è si...sono soddisfatto del GPL in generale e di come và....anche se la marca installata non è il massimo, probabilmente con un Landi o BRC sarebbe andata meglio e avrei avuto più assistenza....cmq nel complesso, dopo che me la sono sistemata a dovere post installazione, va molto meglio rispetto a prima...
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Azz...che bella gatta da pelare.

A livello di iniezione come sei messo?
                Iniettori (benzina) originali?
                Sono "puliti" o hanno su mezzo milione di km?
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

GT da spolpare.... http://www.subito.it/vi/29549986.htm
                  PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Azz...che bella gatta da pelare.

A livello di iniezione come sei messo?
                    Iniettori (benzina) originali?
                    Sono "puliti" o hanno su mezzo milione di km?
                    hai detto bene, quando ho tempo mi ci metto a vedere...ma poi devo richiudere perchè la macchina gira quotidianamente.....

auto tutta originale, ora pure la mappa e filtro in carta.......iniettori puliti e provati 40000 km fa....prima del GPL
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

• Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      hai detto bene, quando ho tempo mi ci metto a vedere...ma poi devo richiudere perchè la macchina gira quotidianamente.....

auto tutta originale, ora pure la mappa e filtro in carta.......iniettori puliti e provati 40000 km fa....prima del GPL
                      Allora...per non uscirne pazzo...la prima cosa dà fare è sistemare a benzina....poi vedi il gpl dato che comunque il gpl lavora in funzione del sistema iniezione/accensione a benza.

Io così a naso, resetterei la memoria guasti...e se il tuo sistema diagnostico Lo permette farei anche un reset autoadattatività della ecu.
                      Altrimenti, reset guasti e batteria scollegata almeno 12h anche se non è detto che riesca nel reset apprendimento.

Secondo me, girando a gas sei arrivato a limite correzione lambda e la centralina è andata in tilt....e poi probabilmente gli iniettori si sono parzialmente istruiti....quindi esclusa la difettosità di altri componenti e o aspirazioni d'aria, la cosa dà fare è quel reset di cui sopra, pieno di carburante ed additivo di pulizia...o ancora meglio pieno di v-power e mezza dose di additivo pulente.....poi ti spari tutto il pieno sempre a benza senza andare a gpl....potrebbe passare tutto dà solo, con zero fermo auto ed una spesa di qualche decina d'euro soltanto (additivo + sovrapprezzo carburante)
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di Nociva Racing; 21-12-2011, 14:25.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X