annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    Buonasera a tutti
    sera socio. come butta sullo scogliaccio?

visto che parlate di hi-fi, domani devo montare lo stereo nuovo, e volevo cambiare anche gli alt. sulle pertiere ant., visto che di bulloni me ne intendo ma di stereo non ne capisco na mazza fino a che diametro si possono mettere sull'ant senza tagliare e cucire nulla? premetto che il pannello dietro me lo faccio fare ad arte da un tizio che ha un negozietto niente male e che st'estate con una sua macchina ha vinto una gara qui dalle mie parti con un impianto da 25000€

si accettano consigli, bravi ragassuoli
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Art69

.... Scusate, ho i capelli bianchi (quasi... )

beato te che ancora e li hai i capelli
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Buonasera...............

finalmete la prox settimena la bravo è pronta per scaricare i suoi cavalli..........sara un aurora boreale( visto il colore) che sfreccerà per le strade (si lo so sono esagerato)

ma se nn sbaglio la mia nn ha i tweeter sulle portiere???????

devo fare ankio l'mpianto, ma nn so come fare il pianale post....ho bisogno di consigli
        Ultima modifica di TurboWind; 21-05-2004, 22:06.
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Vendo Para Anteriore Originale Fiat Bravo Nuovo A 100 Euro
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            Vendo Para Anteriore Originale Fiat Bravo Nuovo A 100 Euro

ciao, turbo

per cortesia, mi diresti se il para in tuo possesso è adatto ad una bravo jtd? grazie!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Posso dire la mia?

- Cassa chiusa = unica uscita (o foro) sul pannello è quella dell'altoparlante

- Bass Reflex = Oltre all'altoparlante, affaccia su un lato della cassa anche un tubo (che può essere di qualsiasi fattura). Esiste anche la versione Reflex Passivo in cui il tubo è sostituito da un'altoparlante sprovvisto di gruppo magnetico (no.... non sacrificate un altoparlante x questo.... ve li ricordate i passivi KEF ovali sulle casse da casa?)

- Push Pull = In cui due altoparlanti sono montati con le facce contrapposte (funziona ovviamente solo con i woofer ...)

- Tromba = Davanti all'altoparlante viene montato un condotto di profilo più o meno esponenziale. (Esempi: a) Le mitiche Klipschorn da casa... fanno * spavento * da come spingono .... b) certe volte gli altoparlanti utilizzati per sonorizzare i palchi dei concerti e dei teatri .

La Cassa Chiusa è generalmente quella che offre la miglior qualità in gamma bassa, ma richiede altoparlanti di caratteristiche buone... Con Bass Reflex generalmente la resa è di maggior impatto, pur se di peggiore qualità.

Per curiosità, leggete AudioReview o ACS AudioCarStereo.

.... Scusate, ho i capelli bianchi (quasi... )
              vedi che ci avevo ragione........
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                sera socio. come butta sullo scogliaccio?

visto che parlate di hi-fi, domani devo montare lo stereo nuovo, e volevo cambiare anche gli alt. sulle pertiere ant., visto che di bulloni me ne intendo ma di stereo non ne capisco na mazza fino a che diametro si possono mettere sull'ant senza tagliare e cucire nulla? premetto che il pannello dietro me lo faccio fare ad arte da un tizio che ha un negozietto niente male e che st'estate con una sua macchina ha vinto una gara qui dalle mie parti con un impianto da 25000€

si accettano consigli, bravi ragassuoli
                gli ovali come originali o un 13 con adattatore se nn erro
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

poi dipende da cosa richiede il tuo orecchio. ora leggi bene questa frase tratta da un giornale di car stereo: il 90% degli impianti audio di serie serve solo x sentire bene il notiziario del traffico, credo che nn ci sia frase più azzeccata.
                  se vuoi sentire è un conto se vuoi far suonare è tutto un'altro.....

Commenta

sera a tutti

Commenta

bella raga stasera mi si è rotto il pedale delal frizione per la seconda volta in 3000 km...un po' troppo non trovate?

io nn so + kosa fare con quest'auto!

mi vien solo da piangere

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Sto operando...
                      X