Per quanto riguarda il raduno bravo trovi tutto qui: INFO
Per partecipare al raduno organizzato da Elaborare ed usufruire degli sconti per entrare in pista devi iscriverti (gratis e senza impegno) sul sito dell'autodromo di Monza: PROGRAMMA. Se vuoi entrare a girare in pista scarica QUESTO modulo e compilarlo per velocizzare le operazioni per entrare in pista.
Messaggio originariamente postato da Appassionato Tieni duro Max.
Buona fortuna!
immensamente grazie a tutti voi, è il momento piu' duro della mia vita ma so che passerà, e grazie x i vostri pensieri
ciao a presto
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v immensamente grazie a tutti voi, è il momento piu' duro della mia vita ma so che passerà, e grazie x i vostri pensieri
ciao a presto
Sei un grande Max, è normale che ti siamo tutti vicini...
prima incazzatura da post verniciatura plastiche nn sò se xkè c'è troppo grippante o troppo poco grippante fatto stà che salta via il colore che par euna cavalletta
cmq ora è quasi tutta nera e proverò a dare unìaltra mano di grippante sopra il nero così da vedere se tiene meglio il colore poi vi farò sapere.
x fox tu che hai yahoo in questi gg ti è arrivata una mail di invio fallito senza mai aver spedito nulla dove c'è scritto che il tuo pc ha un trojan che ti lascia aperte lo porte. i fatto è che mi sà dire pure che programma è che mi tiene le porte aperte e nn sbaglia.
Commenta