annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spago
    la prossima volta sarebbe bello andare tutti noi della bravo a imola e girare là anche magari affittando la pista così siamo + in centro italia che ne dite?
    ottima idea... si potrebbe fare davvero...!!!
    cmq bisognerebbe informarsi..ehm... io ultimamente non ho molto tempo anche xche mi sto caricando della responsabilita assieme ad altri di fondare un club con tanto di parkeggio serale autorizzato e tutti i permessi necessari in modo da non dover sempre scappare davanti alle forze dell'ordine...
    stiamo cercando di tirar su una cosa carina... cmq mi sembrava che su questo 3d ci fosse qlc con una bravo che venisse da Bologna proprio come me... giusto???

beh, sappia che abbiamo gia adesivi, tessere, sconti nei negozi e tutto il resto quasi ultimato...

x chi cercasse info...www.bolognatuning.da.ru
    oppure http://btg.altervista.org
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

ehm domanda sulle tangenziali di milano funzionano gli autovelox? xkè mi sà che ci sono passato d'avanti un pò troppo veloce 130km circa di tacchimetro 90 di cartello
      solo dei punti... ti calano solo dei punti... solo dei puuuntiiiiiiiiiiiiiii... ticalano solooooooo i puuuuuuuuuuuunnntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Commenta

• e va bhè vedremo
        cmq tornando alla prossima volta ho scritto ora una mail allautodromo di imola vediamo che mi dicono poi faccio sapere
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Sembra, ripeto "sembra" che la Formula 2 faccia, od almeno abbia in cantiere, le luci posteriori bianche per la Bravo..... magari!!

Viste pubblicizzate sull'ultimo AutoKit ediz. Inverno 2003-2004, e "annunciate" pure sul loro sito..... www.formula-2.com

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• sono mie ora scrivo una mail x vedere se è vero + mail mandiamo meglio è .................e via di fari bianchi..........
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• volevo dire una cosa ma nn la ricordo + è grave o sintomo che era una cazzata?

Commenta

sono mie ora scrivo una mail x vedere se è vero + mail mandiamo meglio è .................e via di fari bianchi..........
                vi ricordate tempo fa ceh il sottoscritto (io ahahh!!!) aveva gia detto una cosa simile???
                a me avevano detto che mi smontavano i miei, facevano il calco e poi da quello ricavavano i Lexus Style... prezzo: circa 380€... io alla Formula 2 ci sono andato di persona e non vi sto sparando delle cazzate...
                ciao a tutti!!!

Commenta

• Foto Monza

Raga, ho uploadato le foto che ho fatto a Monza, le trovate al seguente indirizzo:

http://members.xoom.virgilio.it/giallona

Commenta

• Re: Foto Monza

Messaggio originariamente postato da spago
                    mi pare intorno ai 170 circa .............
                    .................
                    tutto sommato è stato bello molto + che torino, la prossima volta sarebbe bello andare tutti noi della bravo a imola e girare là anche magari affittando la pista così siamo + in centro italia che ne dite?
                    Perfetto, come ti ho detto io ho problemi di freni, appena monto i dischi dietro e cambio gli anteriori dopo un buon rodaggio io sono il primo a voler girare. A proposito tu all'anteriore gli autoventilanti li hai montati della misura originale (257 mm o maggiorati)?

Messaggio originariamente postato da spago
                    ehm domanda sulle tangenziali di milano funzionano gli autovelox? xkè mi sà che ci sono passato d'avanti un pò troppo veloce 130km circa di tacchimetro 90 di cartello
                    Quelli fissi sono quasi sempre spenti, però se ti è andata di sfiga.....

Messaggio originariamente postato da BravoMan
                    ottima idea... si potrebbe fare davvero...!!!
                    cmq bisognerebbe informarsi..ehm... io ultimamente non ho molto tempo anche xche mi sto caricando della responsabilita assieme ad altri di fondare un club con tanto di parkeggio serale autorizzato .....
                    Quello che abbiamo fatto noi (C.V.C. e C.T.I.) a Milano con l'Aquatica, è l'unica soluzione se vuoi diminuire i problemi (ho detto diminuire e non eliminare perchè che fa il pirla fuori e dentro c'è sempre).

Messaggio originariamente postato da joecappella
                    Raga, ho uploadato le foto che ho fatto a Monza, le trovate al seguente indirizzo:

http://members.xoom.virgilio.it/giallona
                    Belle
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbonet
                      ciao, dipi

fammi 1 cortesia, se t è possibile: indicami la pagina del libretto uso e manutenzione della vettura del tuo amico, dove verrebbe riportata questa indicazione in merito al turbo a geom variabile...

anzi, se t riesce, la fotografi e poi me la mandi per pm, o mail, o la posti qui nel 3d, come t pare...
                      vai a vedere che abbiamo le BRAVO evo di serie...
                      grazie e
                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      Ciao scusa se ci ho messo tanto ma nn vedo spesso sto mio amico,
                      cmq è a pagina 152 del libretto di uso e manutenzione sotto la voce alimentazione Bravo JTD 100Cv. L'auto del mio amico è del 2001

Cmq se ancora nn è chiaro cerchero un modo per fare la copia e inviartela
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Sto operando...