annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
    non è che ti consigliamo, ci devi andare prima di subito con quelle belle detonazioni, la prima cosa che ti giochi è il catalizzatore
    provvedero!!!
    grazie!!!!!!
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Confermo anch'io il discorso sulle pinze...
      Io ho fatto la modifica prendendo le pinze di un TD100 e si sono adattate alla perfezione
      Per quanto riguarda le pastiglie, ovviamente, montano quelle del TD100 o del 1800 benzina xché son le stesse...

Ciao!
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• bisognoso d info!!

salve ragazzi visto ke questo e il forum delle bravo/a volevo kiedervi un paio d cosucce.,,,ho una punto gt e adocchiando le minigonne della bravo hgt mi e venuta un'ideuzza: sara possibile adattare queste minigonne sulla mia puntina?? esteticamente io ce le vedo piuttosto bene anche perke nn sono grandi e hanno una bella linea...ora ho le abarth e con assetto e balle varie avvolte sono davvero scomode!!! anche se stupende. cmq volevo sapere un vostro parere e se magari conosce qualke pazzo ke ha fatto una cosa d questo tipo...in oltre vorrei ovviamente sapere se qualkuno se le vende.
        2) volevo sapere se qualkuno aveva un para post della bravo sempre magari incidentato lateralmente in quanto devo recuperare solo il pezzo centrale con l'incavo per la targa e il pezzo dell'illuminazione con lampadine ecc...qualkuno ne ha uno da dar via??

scusate se vi ho rotto!! a presto e spero risp!!

Commenta

• Uhm..........con queste pinze anteriori c'è qualcosa che non mi quadra!

che spessore hanno i dischi ventilati della TD100 o JTD che dite voi?

Perchè se non ho capito male i dischi della 1.6 sono pieni, quelli della JTD hanno lo stesso diametro ma sono più spessi e ventilati giusto?

Ora per i fuselli torno dal tipo e me li faccio dare per le pinze che mi ha dato ieri, sostituisco i braccetti, ma per i semiassi?

non ci stò capendo più nulla.......

Commenta

• net vai sul sito della brembo e li trovi tutte le schede con tutte le misure dei dischi e ti fai un'idea cmq i jtd o td e 1800 hanno spessore di 20mm e 257 di diametro
            il 1.4 e 1.6 spessore di 12mm e 257 di diametro
            l'hgt 22mm e 284 di diametro
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Per BrunoJTD

Ieri sera ho riprovato, andando al mare, autostrada pressochè deserta, a vedere la mia velocità massima.

In IV: all'inizio della zona rossa (4500 giri) 165 di tachimetro

In V: non mi prende più di 3800 giri (ho desistito dopo 6 km di rettilineo)... 190 di tachimetro

Ma non dovevano essere 187 reali?? e quindi i 200 di tachimetro?

Vabbene che a tali velocità ti giochi la patente (e pure la pelle) ma.... cribbio!

E non basta rimappare.... dovrei pure allungare i rapporti del cambio... e magari pure mettere una frizione rinforzata??? Già che la mia ha il comando duro (è stancante farsi mezz'ora in fila con la mia frizione)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• SONO FUORI DI ME!

Sono veramente inka22ato a morte!

Ho perso delle ore per montare quel c***o di paraurti della lester
                su 10 e ripeto 10 VITI che dovevano tenerlo fermo se ne riescono a mettere solo 3 !!!!!!!!!!!!

MA LI FANNO AD OCCHIO I PARAURTI ???
                forse col culo...

già gli scangio 700carte da mille per si e no 50euro di vetroresina e 10euro di fondo (dato da cane!!!)...
                ... e poi non combacia un ca**o!

Domani torno dal rivenditore e vedo di trovare una soluzione... è una persona ragionevole.

anche perchè quel paraurti mi ha fatto perdere una giornate per montarlo e una barca di soldi per verniciarlo.
                Ultima modifica di supermg; 14-12-2003, 19:47.

Commenta

• e in più 2 viti che danno loro sono corte e non solo non combaciano ma non arrivano!
                  Tralaltro, come dice la paginetta illustrativa disegnata a mano ( ) alcune delle viti sono da spessorare con un pezzo di tubo di plastica rigida tagliato !!! neanche nel terzo mondo!

Commenta

• Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da supermg
                    Sono veramente inka22ato a morte!

Ho perso delle ore per montare quel c***o di paraurti della lester
                    su 10 e ripeto 10 VITI che dovevano tenerlo fermo se ne riescono a mettere solo 3 !!!!!!!!!!!!

MA LI FANNO AD OCCHIO I PARAURTI ???
                    forse col culo...

già gli scangio 700carte da mille per si e no 50euro di vetroresina e 10euro di fondo (dato da cane!!!)...
                    ... e poi non combacia un ca**o!

Domani torno dal rivenditore e vedo di trovare una soluzione... è una persona ragionevole.

anche perchè quel paraurti mi ha fatto perdere una giornate per montarlo e una barca di soldi per verniciarlo.
                    ALLORA è vero che con la Lester si hanno solo problemi... io + avanti prenderò l'alettone...quello grande "svangato" in mezzo... voi me lo sconsigliate??? mi hanno detto che potrebbero esserci problemi nel montarlo...

e che se glielo mando indietro non me lo camiano neanche... xcio dovrei prenderne un nuovo.... col culo deglialtri....!!!!
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Re: Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da BravoMan
                      ALLORA è vero che con la Lester si hanno solo problemi... io + avanti prenderò l'alettone...quello grande "svangato" in mezzo... voi me lo sconsigliate??? mi hanno detto che potrebbero esserci problemi nel montarlo...

l'alettone già è diverso...
                      io cel'ho e tiposso dire non è fatto col colo come il mio nuovo paraurti
                      vabene, però non è perfetto!
                      ma per quel "asse da stiro" ci può stare.

e che se glielo mando indietro non me lo camiano neanche... xcio dovrei prenderne un nuovo.... col culo deglialtri....!!!!
                      Io non voglio sentire ragioni! o me lo montano loro (cosa IMPOSSIBILE, ci gioco tutto!) uppure me lo danno nuovo, verniciato, montato e anche con delle scuse.

MA ti sebra possibile che compri una cosa per una macchina e poi non ci va su per un cavolo ?
                      Se fanno troppe storie sfodero l'avvocato e poi se la sbrigherà lui.

Commenta

Sto operando...