Messaggio originariamente postato da spago
io sò darti una risposta quasi certa alla puzza la avevo anch'io finchè un bel giorno mi trovo tutta la moquette (nuova)
macchiata e sai che è il radiatore del riscaldamento rotto probabilmente ti si è rotto anche a te. x saperlo tiri giù le paratie laterali del tunnel e guardi se scende la goccia sicuramente è quello.x cambiarlo devi togliere il cassetto porta oggetti e poi svitare 2 viti color oro che coprono la chiusura del radiatore che è vicino alla bocchetta di aereazione dei piedi.Naturalmente devi svuotare tutto il circuito di raffreddamentose nn vuoi navigare dentro l'abitacolo.Una volta cambiato quello sparisce la puzza e RICORDATEVI DI FAR FUNZIONARE SEMPRE ANCHE IN INVERNO IL CLIMA A CHI LO HA ALTRIMENTI SI FORMANO I BATTERI E IMPUZZOLA TUTTO. credo che sia tutto
ps domani provo a cambiare la manetta della porta speriamo che dio me la mandi bona!!!!e magari senza mutande
io sò darti una risposta quasi certa alla puzza la avevo anch'io finchè un bel giorno mi trovo tutta la moquette (nuova)

ps domani provo a cambiare la manetta della porta speriamo che dio me la mandi bona!!!!e magari senza mutande

Magari e' rotto e potrebbe anche starci perche' ho gia trovato la moquette bagnata soprattutto dietro, ma non capisco la puzza allora che c'entra..
Commenta