annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spago
    nel frattemo vi informo che il vento mi ha scancenato il fermo basso della portiera l'avevo dimenticata aperta
    Io ce li ho tutti e due scassati, ma non ho voglia di smontare tutto x sistemarli
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

• ora vedo se il babbo riesce a sistemarla e nel frattempo cambio pure i galleggiante del serbatoio che č andato in vacca xrň che due 00 devo smontare tutto il baule uffa
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
        ....buuu purtroppo x fare discussioni bisogna fare modifiche x fare modifiche ci vogliono una tonnellata di €€€€€€€€€€€€ e mi sa che quŕ a €€€€€ siam tutti messi male o forse quasi tutti

nel frattempo ben vengano i fratelli bravisti coni naftoni(o trattori come qualcuno li chiama) che tengono alto il 3d altriementi rischiamo la 2 pagina

andate e elaborate in pace e che il nos sia con noi sempre amen....

ciao, spago!

euretti, eh! tu dici...

allora apprenderai cn piacere che le modifiche da me eseguite, sono a costo... praticamente [color= green] ZERO [/color], eseguite cn pochissimi utensili d facile reperibilitŕ, impiegando materiale ricuperato ( a parte un paio di fascette metalliche ) in massima parte.

il materiale + prezioso direi essere stato il... mio cervello!

ooops! e tutti voi del forum!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
          ohh..... certo che stavo scherzando... che c'č anche da chiederlo???
          scusate il ritardo ma la fame mi ha colpito... cmq ci tengo a precisare che se c'č da imparare qlc...(si anche sui naftoni...) io sono il primo disponibile... in fondo non fa mai male cercare di capire qlc che non si conosce...no???
          un saluto festoso a tutti e andante in BRAVO...
          Cosě me gusti!!
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
          La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

• Diesel??

Net ogni tanto resuscita e saluta i Bravi ragazzi

Non prendetevela se vi dico che non credo manco mezzomicron nei naftoni...........ma ho le mie buone ragioni;

Forse perchč vivo in una zona ad altissimo traffico di TIR autobotti camion ruspe e chi piů ne ha piů ne metta, di Diesel che veramente non fumano (anche e sopratutto sotto sforzo)ce ne sono 1 su 30 andando ottimisticamente, e non mi pare una cosa assolutamente accettabile.

Ogni fine settimana quando vado a lavare la macchina č ricoperta da uno strato di polveri di particolato pesante, ecchepalle rosseegialle!!!!!!!!

Per non parlare del filtro antipolline e di quello del motore.

Poi il Diesel č troppo delicato oggi si vedono 1,4 con 92 Cv che lavorano a pressioni paurose, quando lo scopo primario del Diesel non č prestazionale ma č quello di consumare poco.

Qualche tempo fa la Golf 1.9 TDI correva nel superturismo con 170 Cv

No grazie preferisco il benzina, sicuramente piů affidabile, anche se meno parco nei consumi, un mio amico ha la Bravo JTD 105 che gli fa 16, la mia mi fa 16 senza sforzarmi troppo.

Io ora ho 150.000 in 3 anni ed č un'orologio, la sua ha 3 anni e mezzo 100.000 e la turbina comincia a protestare per non dire il fumo allo scarico, per cui i soldi che risparmi in benzina ce li rimetti in messe a punto.

ehehehe bimbi č solo la mia opinione insignificante mi tengo la mia 1.6 con la 5 lunga che mi ha fatto anche medie da 17 e vivo felice con i 4 dischi e l'ABSe i Novitec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Servo vostro
            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Re: Diesel??

Messaggio originariamente postato da netflyer
              Net ogni tanto resuscita e saluta i Bravi ragazzi

Non prendetevela se vi dico che non credo manco mezzomicron nei naftoni...........ma ho le mie buone ragioni;

Forse perchč vivo in una zona ad altissimo traffico di TIR autobotti camion ruspe e chi piů ne ha piů ne metta, di Diesel che veramente non fumano (anche e sopratutto sotto sforzo)ce ne sono 1 su 30 andando ottimisticamente, e non mi pare una cosa assolutamente accettabile.

Ogni fine settimana quando vado a lavare la macchina č ricoperta da uno strato di polveri di particolato pesante, ecchepalle rosseegialle!!!!!!!!

Per non parlare del filtro antipolline e di quello del motore.

Poi il Diesel č troppo delicato oggi si vedono 1,4 con 92 Cv che lavorano a pressioni paurose, quando lo scopo primario del Diesel non č prestazionale ma č quello di consumare poco.

Qualche tempo fa la Golf 1.9 TDI correva nel superturismo con 170 Cv

No grazie preferisco il benzina, sicuramente piů affidabile, anche se meno parco nei consumi, un mio amico ha la Bravo JTD 105 che gli fa 16, la mia mi fa 16 senza sforzarmi troppo.

Io ora ho 150.000 in 3 anni ed č un'orologio, la sua ha 3 anni e mezzo 100.000 e la turbina comincia a protestare per non dire il fumo allo scarico, per cui i soldi che risparmi in benzina ce li rimetti in messe a punto.

ehehehe bimbi č solo la mia opinione insignificante mi tengo la mia 1.6 con la 5 lunga che mi ha fatto anche medie da 17 e vivo felice con i 4 dischi e l'ABSe i Novitec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Servo vostro

ciao, netflyer

sě, in giro i ( grossi ) diesel, fumano parecchio!

sai... qui nel produttivo nordest... il traffico diurno č in massima parte costituito da camion d svariato tonnellaggio... ma... al mia d fumo nemmeno... l' ombra!

una accorta manutenzione, appropriati additivi , oculate modifiche , praticamente un' altra macchina!

consumi... senza stiracchiarla 19 al litro, forzando 1 po' 17-18, forzando mooooolto 16 autostrada tedesca 17, italiana 18.

cosa vuoi... ormai... dieselrulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              Ultima modifica di turbonet; 01-03-2004, 21:27.

Commenta

• Si si Turbonet ti credo, maaa quanti ce ne sono in giro come te che mettono a puntino al millimetro il giocattolino???

Davvero pochi mi sa, ho visto Focus di una settimana di vita che dietro sembra abbiano copertoni che vanno a fuoco!!!!!

E poi cmq scusa ma un Diesel richiede piů attenzione di un benzina, e me lo confermi con gli additivi!!

wwwwwwwrrrrrrroooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmm

a**ooooo oggi ho stiracchiato il mio giocattolo accidenti la terza tira!!!!! ciauuuzzzzzzzzz

Commenta

• Re: Diesel??

Messaggio originariamente postato da netflyer

ecchepalle rosseegialle!!!!!!!!

e vivo felice con i 4 dischi e l'ABSe i Novitec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Servo vostro

QUOTO qelle rosse e gialle che palle tutte le cose rosse e gialle

net, io sono dalla tua parte, io vivo 9 ore al giorno a contatto con quei mostri diesel da 15000cc e 480 cv e quando metto le sulla mia bravozza a benza rinasco.. č vero consumiamo di piu', č vero ci faranno sparire prima o poi, ma viva la candela e la benzina

straquoto x la felicita' dei 4 dischi...
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer

E poi cmq scusa ma un Diesel richiede piů attenzione di un benzina, e me lo confermi con gli additivi!!

verissimo, il diesel moderno č troppo delicato, mi auguro che nessuno di voi possa trovarsi con acqua nel serbatoio, la prima cosa che crepa č la pompa ad alta pressione... costo... svariati ma svariati e dico svariati €urozzi..

č anche vero come dite voi del jtd che ormai anche i diesel sembrano motori a benzina in quanto a prestazioni, ma sono 10 volte piu' delicati e bisognosi di premure rispetto ai benza

ciao!
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Max hai un PM

Commenta

Sto operando...
                      X