annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonasera...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• buona sera a tutti.
      ma ke fine avete fatto?

ho capito tutti con le Bravozze
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

• Buona domenica a tutti!!!

Ma quanto silenzio!!! Tutti sommersi dalla neve?
        Così rischiamo di scendere troppo!!!
        Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• BUONA DOMENICA

ma quale neve ,qui fa freddo con il sole che ogni tanto spareisce
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

• vapori...?

ciao, bravo popolo!

stò d fretta, stasera poi leggo i post mancanti... intanto:

ho finito i lavorucci sulla mia car: ELIMINAZIONE ragionata ricircolo vapori olio mod al deb e 1 altra cosuccia carina...

ma mi chiedo, a questo punto... scusate, ma quanti d voi ( o noi ) hanno mai visto 1 motore a pistoni, disassemblato o smontato che dir si voglia... ???

me lo sto chiedendo da ieri, quando 1 persona d mia conoscenza , alla domanda : a cosa servono i vapori olio rimessi in asp... mi guarda strano e mi fa:a nn inquinare e basta.

e io : e la lubrificazione stelo valvole d aspirazione? e lui: ma scherzi o cosa...? alchè , avendo sottomano 1 motore " aperto " mi ha indicato cn precisione il sist di lubrificazione interno ( pure Tubbo!!!) , al quale sistema, il ricircolo vapori olio, NON partecipa.

e adesso mi chiedo: in giro per i vari 3d si sconsiglia da sempre di eliminare i vap olio in aspiraz... ma perchè???

PERCHE' ????????????????

a presto.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• welaaaa Net saluta tutti i Bravi ragazzi e Vi pone una domandina scema:

il 1.6 16V è dato dalla casa per 103 Cv ma in effetti ne ha qualcosa in più pare intorno ai 108, ma secondo voi rimappando ad hoc la centralina a mettendo un filtro aria decente e delle candele particolari quanti Cv si riescono a racimolare?

il 1.8 ha 113 Cv ma non penso che arrivare a 120 per il 1.6 sia così difficile senza pesanti cambiamenti.

Ciauzzzzz

p.s.: che bello avere 4 dischi, e se avete qualche domanda o problema sulla 1.6 io sono qui

Commenta

• salve brava gente è tornato net .....anche i morti ritornano ogni tanto
                sul serio dici che ha + cv di quanti dihiarati? di solito è sempre il contario normalmente sono sempre 5-6 in meno di quelli dichiarati dalla casa che testa il motore sul banco senza altri organi aggiuntivi
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• se facciamo un rapido calcolo partendo dai 103 originali ne aggiungiamo 7 di centralina 2-3 di filtro diretto meglio se cda della bmc altri 10-12 di scarico completo credo che si possa superare di poco i 120 e nn è male senza aprire il motore se poi ci mettiamo 2 alberi a camme arriaviamo a 130 forse
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                    sera a tutti bravisti, ciao socio, come va? oggi in tv hanno fatto vedere il porto di lampedusa, e hanno inquadrato una bravozza jtd celestina o grigio chiaro (bho) eri tu x caso?
                    Buonasera al mio socio e a tutti i bravisti!

La bravo in mondvisione era proprio la mia
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

• Re: vapori...?

Messaggio originariamente postato da turbonet
                      ................
                      e io : e la lubrificazione stelo valvole d aspirazione? e lui: ma scherzi o cosa...? alchè , avendo sottomano 1 motore " aperto " mi ha indicato cn precisione il sist di lubrificazione interno ( pure Tubbo!!!) , al quale sistema, il ricircolo vapori olio, NON partecipa.

e adesso mi chiedo: in giro per i vari 3d si sconsiglia da sempre di eliminare i vap olio in aspiraz... ma perchè???
                      PERCHE' ????????????????
                      Perchè la gente è ignorante......, molta parla per luoghi comuni o per sentito dire, senza contare che gran parte della gente su questo forum non saprebbe cambiare nemmeno una ruota in caso di foratura o magari non ha nemmeno la patente perchè non ancora maggiorenne.

Comunque ti assicuro che non ci sono problemi ad eliminare il ricircolo dei vapori dell'olio, è + di un anno che giro così e ho visto solo miglioramenti in pulizia dei condotti, è solo un discorso di ecologia.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...