Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 anke la mia a 3500 giri continua a sali ma d potenza
cmq non conviene farla sta troppo vicino il limitatore dato ke e un diesel e li rischi d brutto.
cmq qualke differenza d prestazioni c sono tra i td e i jtd.
ps ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh
ma qui non ce mai nessuno???????
qua si scende d 2 pag
Io non mi azzardo a superare la zona rossa (temo di fare bricioli, sapete com'è... se rompessi il motore mi tocca darla allo sfascio xchè non posso permettermi di rifarlo).... rimpiango quando sui contagiri oltre alla zona rossa del fuorigiri c'era quella gialla......
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
ciao ragazzi bravisti, ormai questo 3d sta andando alla deriva tutti su altri lidi eh?
qualcuno ha notizie di bravoman e del suo problema alla bravozza?
ieri è entrata in officina una brava 1400 12v con il differenziale in mille pezzi e subito ho pensato alla storia di bravoman, e se fosse il differenziale gli darei volentieri una dritta
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
caro max quà siamo su una barca senza remi e con una falla di troppo.... tutti ci sono e nessuno è presente bisogna trovare qualche discorso .mumble mumble.............domani chiamo verona x vedere se riesco a fare sta benedetta prova al banco rulli.....così poi posto il grafico
Messaggio originariamente postato da spago caro max quà siamo su una barca senza remi e con una falla di troppo.... tutti ci sono e nessuno è presente bisogna trovare qualche discorso .mumble mumble.............domani chiamo verona x vedere se riesco a fare sta benedetta prova al banco rulli.....così poi posto il grafico
mi sembra che ci si ritrova solo in caso di problemi
aspettiamo con ansia il grafico e relative modifiche
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Grazie delle info latin 007!!!
Io ho provato una 95 e una 96 entrambe camminano....
Il problema è che quel motore deve essere apposto per essere acquistato altrimenti solo per fare la distribuzione danni come un animale!
Una delle due provate era buona di motore e telaio ma oggi ho NOTATO alla luce che era tutta tempestata.......ero pronto per firmare non vi dico l'amarezza!
Ad oggi in giro non ne ho trovate altre....sono un po dubbioso forse mi butto su una 1800cc da 115cv e poi la ritocco...penso che con 130-135 cv avendo anche 90 Kg in meno avrebbe delle buone prestazioni....
Sinceramente il 4 cilindri è molto piu agevole da lavorarci dentro!
MA nessuno sa che differenze ci sono tra il 1800 bravo e il 1800 barchetta....non penso che abbiano fatto due motori diversi...
Commenta