se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Hex Il mio a 165.000 mi ha mollato....3.000 euro di danno...
E' da dire che in seguito alla rottura del termostato gli ho dato nel traffico diverse "scaldate", quindi fate attenzione alla temperatura...
ciao hex
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da latin007 fortunatamente io nn ho mai avuto problemi anke se tengo tutto sempre sotto controllo............
e poi ankora il mio motore ha soltanto 90000 km di cui i primi 60000 fatti da un signore di oltre 60 anni............
si trattava bene il nonnino eh? una hgt sotto il
Messaggio originariamente postato da latin007 e si .....e sai cosa ha preso un 320 compact da 150 CV.....................
azzzzz nonno sprint
Commenta