annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spago
    salve gente come và tutto bene? io stò pensando seriamente di cambiare auto quest'anno che viene sono indeciso tra un bmw330d o una audi rs6 naturalmente di seconda mano che mi consigliate?

ps la bravozza resta in mano alla morosa nn me la lascia vendere.
    Azz.... che cambiamento, sono 2 gran mezzi anche se un po' diversi. Il 330d va che è una meraviglia (ci ho fatto diversi viaggi) e se non esageri non consuma tantissimo, l'Rs6 è un mostro in tutti i sensi, però il bollo e l'assicurazione non saranno certo le stesse.....

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• ciao, bruno!

bentornato a terra!!!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Finalmente a terra!!!

Ma la Bravozza è rimasta sulla nave!!

Un grazie a tutti i ragazzi della Guardia Costiera ( i miei cari colleghi e amici ) che hanno rischiato il per portarci a terra..domani forse potrò scatenare i cavallucci della Bravo!!!

ciao bruno, bentornato sulla terra ferma certo avremmo voluto vederti scendere dalla nave con la bravo e magari ripreso dalle telecamere dei tg... sai che sballo
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

salve gente come và tutto bene? io stò pensando seriamente di cambiare auto quest'anno che viene sono indeciso tra un bmw330d o una audi rs6 naturalmente di seconda mano che mi consigliate?

ps la bravozza resta in mano alla morosa nn me la lascia vendere.

la tua donna ne capisce di macchine e si vede
          fa bene a non fartela vendere
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Ragazzi, ringrazio tutti x il conforto durante le lunghe ore di altalena sul traghetto, cmq il mio segno l'ho lasciato con un'intervista al TGcom...guardare x credere!!

www.tgcom.it
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Ciao bravisti!!!! E' una cifra che non scrivo più sul forum!!!! come ve la passate???? Quanti cambiamenti che avete fatto!!!!!

Spero di riuscire a essere un pò più presente ma ho avuto un pò di cambiamenti in questi ultimi tempi

CASA, LAVORO E QUANTALTRO

La mia bravona non è più super perfetta perchè non ho più il box ma è sempre la mia BELVA!!!!

Se però la gente imparasse ad avere rispetto per le macchine degli altri sarebbe molto meglio o no???? Va beh a presto ragassuoli ciao ciao
              members of C.T.I.

Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                Ragazzi, ringrazio tutti x il conforto durante le lunghe ore di altalena sul traghetto, cmq il mio segno l'ho lasciato con un'intervista al TGcom...guardare x credere!!

www.tgcom.it

ciao, bruno!

intervista da vero... professionista delle situazioni d' emergenza!

ottimo, davvero... e senza polemiche. bravo...BRAVO!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
                  Azz.... che cambiamento, sono 2 gran mezzi anche se un po' diversi. Il 330d va che è una meraviglia (ci ho fatto diversi viaggi) e se non esageri non consuma tantissimo, l'Rs6 è un mostro in tutti i sensi, però il bollo e l'assicurazione non saranno certo le stesse.....

ho provato un 330d e mi ha lasciato un po di merda pensando a quanto va la leon 150cv è troppo pigro x avere 190 cv sotto il culo xrò con un pieno si fanno 800km circa e va cmq tanto un 3000 benza l'audi di contro è che mi preoccupa solo il consumo eccessivo di benzina che cmq se si attesta su quello che consuma la bravo sono + che felice facendo un rapporto potenza cv prestazioni tra le due auto.il bollo sono 800 € e l'assicurazione quello nn so andrò a vedere dato che ci vorrà una casco come minimo e un bel antifurto satellitare
                  Ultima modifica di spago; 17-12-2003, 00:13.
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• sai cosè la differenza + grossa che un bmw costa 20mila € di seconda mano una rs6 ne costa 60mila sempre di seconda mano
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ho provato un 330d e mi ha lasciato un po di merda pensando a quanto va la leon 150cv è troppo pigro x avere 190 cv sotto il culo xrò con un pieno si fanno 800km circa e va cmq tanto un 3000 benza l'audi di contro è che mi preoccupa solo il consumo eccessivo di benzina che cmq se si attesta su quello che consuma la bravo sono + che felice facendo un rapporto potenza cv prestazioni tra le due auto.il bollo sono 800 € e l'assicurazione quello nn so andrò a vedere dato che ci vorrà una casco come minimo e un bel antifurto satellitare
                      ciao, spago!

da quello che so io, il 330d , è accreditato di 7.2 netti nello 0-100... se questa la chiami pigrizia...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X