annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi lavoretti

raga, sabato mi sono dedicato alla giallona.
    novità:

- nuovo neon 45cm blu sotto sedile posteriore (in offerta 10 euro)
    - tergi ant. in alluminio (eh eh in offerta 4 euro cad.)
    - pulizia debimetro

e in più mi sono arrivati per posta i 2 fogli ellettroluminescenti dei battitacco che si erano bruciati... GRATIS !!! (non chiedetemi perchè, dovevo pagare 35 euro in contrassegno ma il postino non ha chiesto nulla).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
      l'operazione è fattibile, l'unica cosa è che non conviene usare un comune foglio di plastica, bensì procurarsi i fogli in gel, ossia quelli che si usano per le luci e riflettori nel cinema, pubblicità... e disco !
      sono immuni al calore.
      Sì sì, certo, plastichina l'ho detto così per dire..
      Ma devo togliere la parte in cui ci sono le tracce di rame e le lampadinette per accedere a questa ''lastrina'' verde?
      Come si presenta? Chi è che l'ha fatto già??
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
        Sì sì, certo, plastichina l'ho detto così per dire..
        Ma devo togliere la parte in cui ci sono le tracce di rame e le lampadinette per accedere a questa ''lastrina'' verde?
        Come si presenta? Chi è che l'ha fatto già??
        ah, questo non lo so, non ho ancora provato a tirarlo giù.
        è certo che vorrei farmi tutta l'illuminazione blu.... per il cruscotto c'è il foglio da cambiare, per la consolle centrale le lampadine.... rimangono solo alcuni comandi come finestrini e specchietti elettrici che credo siano dei diodi, quindi impossibili da sostituire.

Commenta

è certo che vorrei farmi tutta l'illuminazione blu.... per il cruscotto c'è il foglio da cambiare, per la consolle centrale le lampadine.... rimangono solo alcuni comandi come finestrini e specchietti elettrici che credo siano dei diodi, quindi impossibili da sostituire.
          Sì, ho sentito anch'io che negli sportelli ci sono dei micro-led saldati su delle piastrine...non sono impossibili da sostituire ..un saldatorino alla mano, un led ad alta luminosità, la resistenza giusta, ed il gioco è fatto!
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Confermo che nei comandi degli alzacristalli c'è un led verde
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• bgiorno a tuuti

un grazie mille per le vostre opinioni.ieri parlando un po con gente ke conosco m hanno tutti consigliati di provarci.e vero ce la crisi ma e meglio provare ora ke mangiarsi le mani poi,no???

ankio vorrei cambia le lampadine dell cruscotto e della consol centrale per i finestrini i gli spekkietti elettrici non fa niente tanto sono piccoli i pulsanti.

X BRUNO sto pensando a dove farmi arriva i prodotti perke se li faccio veni a casa mia rischia di non trova nessuno e i miei potrebbero fare storie vedendomi pagare tanto dei prodotti per la makkina,loro sono del parere BASTA KE SI MUOVA

senno lo faccio arriva a casa di mia ragazza.bruno sai se uno puo decidere il giorno della consegna?
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                bgiorno a tuuti

un grazie mille per le vostre opinioni.ieri parlando un po con gente ke conosco m hanno tutti consigliati di provarci.e vero ce la crisi ma e meglio provare ora ke mangiarsi le mani poi,no???

ankio vorrei cambia le lampadine dell cruscotto e della consol centrale per i finestrini i gli spekkietti elettrici non fa niente tanto sono piccoli i pulsanti.

X BRUNO sto pensando a dove farmi arriva i prodotti perke se li faccio veni a casa mia rischia di non trova nessuno e i miei potrebbero fare storie vedendomi pagare tanto dei prodotti per la makkina,loro sono del parere BASTA KE SI MUOVA

senno lo faccio arriva a casa di mia ragazza.bruno sai se uno puo decidere il giorno della consegna?
                Non credo che tu possa scegliere il giorno della consegna, cmq Lux spedisce con SDA, e lui sta ad Ancona, quindi in un giorno o due dovresti ricevere tutto.

Al termine dell'ordine, nelle note, puoi scegliere l'indirizzo a cui farti mandare il pacco, oppure lo comunichi in PM a Lux, oppure ancora chiami il suo num verde
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

• Vabbè ragazzi..io stacco e me ne torno a casetta..
                  Oggi vedo se trovo il tempo (c'ho un sonno... )di smontà sto benedetto quadro..
                  Voi ditemi se intanto avete già provato a cimentarvi in quast'impresa!
                  Ciao bravisti!se semo visti..
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• bruno pm x te.

raga un saluto ke torno a lavoro

sta sera vi faro sape come la presa il mio datore a sta sera ciauuuuuuuuuuuuuuu
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• ave o fratelli bravisti oggi cambio olio e ennesimo cambio filo frizione ha fatto stonk sabato notte è il 4 che metto uffi
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...