annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BravoMan

x chi chiedeva il prezzo del para direi che 150€ mi sembrano buoni solo se è in buone condizioni... niente rotture ma solo graffi... parlocmq di tutto il para completo...
    Grazie dellarisposta ma oggi ho trovato in uno sfascio (che fortuna) il para anteriore abarth di un HGT distrutta dietro.......160€ e lo portato via...è perfetto....

In sti giori vado ankora ad ordinare minigonne (abarth, se nn ne trovo di + belle-care) e l'alettone (lester)... porto tutto dal carozzaro e spero che la finisca in fretta...

CMq c'era un articolo nella sezione consigli sprint riferito al JTD ma nn lo trovo +
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
      Voglio rendere noto ufficialmente che sono tornato con la mia ragazza

Sono troppo felice!!

congratulazioni, bruno!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
        bruno mi dispiace ma devo smentirti sia la 100 ke la 105 sono a geometria fissa cambia solo la mappa.la turbina variabile la troviamo sui motori jtd 115 in poi

ciao, bravo jtd 100

scusa se mi intrometto... ma le ultime versioni ( intendo allestimenti) delle euro 3 montano la turbina a geom variabile... esattamente come la stilo, che condivide anche il resto del propulsore con le nostre BRAVO

Commenta

• ... giusto per insistere...

... le bravo jtd 100 ( euro 3) nn hanno solo la turbina diversa dalle euro 2 ( jtd105 )... c sono svariati altri particolari a renderle sostanzialmente differenti: tipo d egr, collegamento della centralina ( cablaggio ), che stava facendo perdere le staffe all' elettrauto in sede d modifica, ed altre amenità...

le strozzature ( quali??? ) nn c' entrano nulla... queste si adottano in asp sui mot a benza... da competizione!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
            buonasera a tutti..

socio, dove risiedono in questo momento le tue chiappe? sei sulla terraferma o sulla zattera alla deriva?
            Sono a Palermo...forse lunedì prossimo arrivo nella capitale!
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Buon giorno a tutti ragazzuoli!
              Vedo che il quesito che ho sollevato..........è diventato un dilemma!!!
              Bè, almeno sono sicuro riguardo la mia....GEOMETRIA FISSA RULEZZZZZZZZZZZ
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                Allora nun c'hai capito na mazza di quello che ho scritto

T'ho detto che la jtd 105 c'ha la stessa turbina tua, a geometria fissa...la jtd 100 è variabile...se semo intesi??
                Daje, io t'avevo capito a te...
                Ma tu non hai capito che caspita de turbina montano ste macchine!!
                Lo vedi che ogn'uno dice la sua...

Da quello che si è specificato negli ultimi post si evince questo:
                TD 100 (TD 75..chi ha scritto 90 cv?? )----> GEOM. FISSA;
                Jtd 105----------> GEOM. FISSA (stessa turba mia..);
                Jtd 100----------> GEOM. FISSA (ma qualc'uno sostiene semi-var.)
                Ultima modifica di Lelo GT; 31-03-2004, 08:54.
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

• buongiorno bravisti..........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
                    buongiorno bravisti..........
                    Ragazzo!
                    S a x o V T S
                    Petit monstre