Messaggio originariamente postato da Lelo GT
Senti un pň Brů, m'č venuto un dubbio...
Ma la Bravozza tua, a differenza della mia (
) c'ha la turbina a fasatura variabile vero
...o mi confondo con la stilo?
Altro quesito (
): la differenza fra la Jtd 100 e la 105 sta anche quě nella turbozza o č solo una mappatura diversa della centralina... mi sebra quest'ultima vero?
Senti un pň Brů, m'č venuto un dubbio...
Ma la Bravozza tua, a differenza della mia (


Altro quesito (



Cmq la turbina della jtd 100 č una specie di ibrido tra fissa e variabile: le variabili vere e proprie sono gestite elettronicamente, mente quella del jtd 100 č a comando pneumatico...in poche parole, al variare della pressione, varia l'inclinazione delle palette del diffusore...mentre in una variabile "seria", l'inclinazione viene decisa dalla centralina, tramite un'attuatore.
I 5 cv di differenza derivano anche dalla diversa mappatura, visto che il jtd 105 č €2 mentre il 100 č €3.
Cmq le nostre Bravozze dovrebbero avere la stessa turbina.

Commenta