annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: I'm Back..

Messaggio originariamente postato da John_Francis
    Grande max!!!!!!!! grazie del benvenuto!!! ero sparito per un pò a causa dei problemi della vita... e della mia memoria nel ricordarmi di guardare i forum...

Comunque ora son qui e con la mia Brava ne sono successe di tutte e colori!!! (ovviamente belle cose, per carità...)
    Ho da chiedervi una cosa amici: visto che le mie firestone da 14 sono ormai da buttare completamente (e ti credo, erano pure quelle di serie, poi dopo un anno di guida d'azione tra le mie mani sono proprio diventate quattro pezzi di gomma morta!), stavo pensando di approfittarne e mettere un quartetto da 15.
    Che ne pensate? Datemi consigli!!
    Marca? Prezzi circa?
    Domanda cretina: devo cambiare i miei vecchi cerchi in lega visto che da 14 passo a 15? Di gomme non ho mai saputo un tubo...
    Ora però sono costretto a documentarmi...
    Illuminatemi!!!
    ciao john, è un vero piacere averti di nuovo qui
    x il discorso gomme, se vuoi passare al 15" devi comunque cambiare anche i cerchi e mettere quelli da 15 appunto..
    x il discorso gomme, se vai indietro di una decina di pagine, ne abbiamo parlato molto e ci sono dei buoni consigli di ognuno di noi bravisti, io personalmente, ti consiglio di montare di nuovo le firestone, io le monto e mi trovo benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato, prezzo ragionevole e secondo me il rapporto qualita'/prezzo è molto buono.

ultimo consiglio da parte mia x il discorso gomme, evita i supermarket è offertuncole varie

ciao john e un saluto alla citta piu' tricolore d'italia
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
      x max

ciao socio io stavo scherzando spero ke lavevi capito.

m fa e penso anke a tutti noi sapre ke ce qualcuno ke c possa aiutare sempre soprattutto a non farci frega dal mecca

i tuoi consigli m sono sempre utli per impara questo per me fantastico mestiere.

max una bella domanda per te:t ricordi la storia del fumo bianco?bhe io ho provato un prodotto consigliato da bruno(l altro socio )per la pulizia del collettore d aspirazione.le prestazioni sono aumentate d poco m sono aumentate.il fumo pensavo fosse scomparso ma oggi m sono accorto ke c e ancora meno ma ce e si verifica dopo i 160 quindi intorno ia 3500 giri.puo essere ancora schifezze nel collettore?

io la macchina la uso in citta con giri bassi(fino a poco tempo fa )e olio non ne consuma.

illuminami tu!!!!!!!!!!!!

scusate l ot

ciao, se speri che mi inc@@zo allora stai fresco
      ho capito che era una battuta e ho risposto con una battuta

x il discorso fumo, come l'altra volta, devo dirti che potrebbe essere lo sporco nel collettore, o i vapori olio, xo' questi sintomi in un td portano sempre a pensare ad un piccolo trafilamento della turbina ( fai tutti gli scongiuri del caso ).

x il discorso uso cittadino, potresti vedere dopo un bel viaggio in autostrada se sfumazza ancora, allora in quel caso, è un accumulo di olio e vai tranquillo

ciao socio bis
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Mi dispiace di non aver potuto scambiare 4 chiacchiere, ma stasera sono stato un pò impegnato...ci rifaremo nei prossimi giorni

socio, mi sono gia' attivato per quella cosetta spero di avere buone nuove x te al piu' presto
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• lavaggio autostrada?devo partie da qui e anda a torino e ritorno ferata solo rifornimento allora.

ho pensato ankio ad un trafilo d olio ma non ne consuma e questo il problema.

non c sto capendo niente

tra sto fumo e la puzza d gasolio m viene quasi voglia d buttarla

no aspetta c devo pensa meglio

staccato anke tu alle 6 eh?io non c sono abituato

oggi ho iniziato alla bmw e non sai come stavo teso
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

• Re: x max

Messaggio originariamente postato da turbonet
            scusa max, quasi dimenticavo per la tua illuminazione... grazie!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ciao turbo, non mi sembra che io e bruno abbiamo detto 2 cose diverse, le parole forse si ma la sostanza alla fine era quella... turbina purtroppo

non ricordo su cosa ti ho illuminato, ma PREGOOOOOOOOOO
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• ciao ragassuoli, io stacco per ora, mi aspetta una bella uno turbo nel garage x rifare i freni al completo

a dopo bravisti
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Re: Re: Re: I'm Back..

Messaggio originariamente postato da John_Francis
                Grande max!!!!!!!! grazie del benvenuto!!! ero sparito per un pò a causa dei problemi della vita... e della mia memoria nel ricordarmi di guardare i forum...

Comunque ora son qui e con la mia Brava ne sono successe di tutte e colori!!! (ovviamente belle cose, per carità...)
                Ho da chiedervi una cosa amici: visto che le mie firestone da 14 sono ormai da buttare completamente (e ti credo, erano pure quelle di serie, poi dopo un anno di guida d'azione tra le mie mani sono proprio diventate quattro pezzi di gomma morta!), stavo pensando di approfittarne e mettere un quartetto da 15.
                Che ne pensate? Datemi consigli!!
                Marca? Prezzi circa?
                Domanda cretina: devo cambiare i miei vecchi cerchi in lega visto che da 14 passo a 15? Di gomme non ho mai saputo un tubo...
                Ora però sono costretto a documentarmi...
                Illuminatemi!!!

...oi ciao...se vuoi come detto prima io vendo i miei R 15 (bravo hgt)..monto le 205/50 (omologate di libretto)... davanti sono due bridgestone nuove 5000km....dietro le gomme sono da cambiare...se vuoi ne parliamo...
                ...sportiva, ma con stile....niente zingarate ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                  socio, mi sono gia' attivato per quella cosetta spero di avere buone nuove x te al piu' presto
                  Grande socio!!!

Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Ciao a tutti i bravisti.... un up alla categoria =P
                    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                    Pezzi in Vendita!

Commenta

• Re: Re: x max

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                      ciao turbo, non mi sembra che io e bruno abbiamo detto 2 cose diverse, le parole forse si ma la sostanza alla fine era quella... turbina purtroppo

non ricordo su cosa ti ho illuminato, ma PREGOOOOOOOOOO

ciao, max!

diverse nel senso che tu ipotizi un trafilaggio cospicuo d' olio dal lato aspirazione, mentre bruno lo " vede " dal lato scarico

tutto qui.

povera turbozza me l' avete aperta come nà cozza!!!

l' illumunazione era nella tua Re

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X