annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve ragazzi, mi sono assentato x un paio di giorni, e vedo che non avete postato molto

Ieri la bravozza mi ha fatto uno scherzetto: il giunto omosessuale di sx che comincia ad abbandonarmi

La prossima settimana cambio sto giunto, le pastiglie e i tubi dei freni...tanto x decurtare lo stipendio
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbonet
      ciao, lelo!

la tua idea di upgradarti verso la hgt... nn č male... ma spassionatamente, ti direi d provare la jtd 100 ( la euro 3 )... poi vedi tu

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Bč no se cambio modello lo cambio in tutto e per tutto! Un Jtd 100 mi consentirebbe di fere percorrenze sicuramente piů elevate, ma a fronte di prestazioni....praticamente identiche se non addirittura a favore della mia bravozza irriverente dell'ecologia
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Salve ragazzi, mi sono assentato x un paio di giorni, e vedo che non avete postato molto

Ieri la bravozza mi ha fatto uno scherzetto: il giunto omosessuale di sx che comincia ad abbandonarmi

La prossima settimana cambio sto giunto, le pastiglie e i tubi dei freni...tanto x decurtare lo stipendio
        Il giunto Omogay?? E quanto te costa sto scherzetto?
        Zitto che pur'io sto sclerŕ che devo rifŕ dischi e pasticche...
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Mo me sta sorge pure un dubbio...
          il para lester č una copiatura alla meglio dell'abarth?
          Qual č l'abarth fra sti due??
          E l'altro di che marca č?!

a me piace di piů questo sotto

S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
            Mo me sta sorge pure un dubbio...
            il para lester č una copiatura alla meglio dell'abarth?
            Qual č l'abarth fra sti due??
            E l'altro di che marca č?!

a me piace di piů questo sotto

il primo ms design

il secondo abarth lester
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Cmq l'abarth dovrebbe essere il primo...
              Ma, nella seconda foto...non notate che quei fendinebbia facciano un pň troppa poca luce?? E' vero che č una foto, ma i miei te cecano!
              E guardate che accoppiamento preciso tra i lamierati...

lo metterei a fŕ il panettiere quel carrozzaio

Regŕ, io stacco ce se becca lunedě!
              Buon W.end
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• e vero che le bravo gt 1.8 ante 96 vanno d+....quanto??
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                  Cmq l'abarth dovrebbe essere il primo...
                  Ma, nella seconda foto...non notate che quei fendinebbia facciano un pň troppa poca luce?? E' vero che č una foto, ma i miei te cecano!
                  E guardate che accoppiamento preciso tra i lamierati...

lo metterei a fŕ il panettiere quel carrozzaio

Regŕ, io stacco ce se becca lunedě!
                  Buon W.end
                  se prova a montarmi la macchina cosi con paraurti abarth lo impicco il mio carrozzaro!!!!!!

la tengo li finke nn č perfetto

cmq hai ragione....il primo č abarth, avevi visto male...l ms design č quello che ha i doppi fendi

Commenta

• buondi a tutti.oooohh ma siete veramente spariti?
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboWind
                      se prova a montarmi la macchina cosi con paraurti abarth lo impicco il mio carrozzaro!!!!!!

la tengo li finke nn č perfetto

cmq hai ragione....il primo č abarth, avevi visto male...l ms design č quello che ha i doppi fendi
                      credo che quel disallineamento sia normale x i pezzi nn originali fiat come il mio paraurti originale abarth fiat ne ho visto uno uguale della lester e aveva quelle luci e assieme all praurti ti danno dei cogni da fissare al paraurti stesso e poi stuccare in modo da farlo arrivare a livello passaruota una rozzata fotonica
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X