annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
    spariti tutti eh?
    io ancora sono qua

Commenta

• Nessuno vuole un paraurti originale bravo nuovo....daiiiiiiiiii...vi prego.....
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• x ora no io cerco qullo della marea ma non si trova
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

• buongiorno bravisti

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
            buongiorno bravisti
            ciao felix passato bene le feste?
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

• X joe: chiama pure se lo/li becchi

un' altra cosa per latin: per la perdita olio sul golf, se viene emesso olio, nn dovrebbe essere le turbina, per una serie d ragioni...

nei vecchi golf, in caso d raschiaolio andate, o peggio, il motore nn poteva essere spento semploìcemente da quadro, girando la chiave, ma c' era da aspettare ( e qualche volpone lo faceva ) d aver esaurito tutto l' olio in coppa, il quale alimentava il ciclo diesel anche senza gasolio, e in maniera egregia

ora cn tanta elettronica , possibile nn si accenda nemmeno 1 spia???... tutto a posto??? ma i tanti sensori... cosa sentono???

ripeto... ero bambino, o poco più... e nacque la leggenda che i GTD nn li riuscivi nemmeno a spegnere, se nn lo volevano! ma pensa te! e nn c' era ancora internet
              Ultima modifica di turbonet; 13-04-2004, 15:42.

Commenta

• sera a tutti bravisti, mi sembra che si scende un po' troppo qui, quindi un bel' UP x il nostro 3d
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• una cosa del genere m e capitato a me in un officina.era un astra td dove era andato dell olio nei collettori ora non ricordo perche.

il mecca ke faceva la makkina dopo aver smontato alcune parti ,cambiate/o ripulite prova a mette in moto.

1 sgasata ok,2 sgasata ok,3 sgasata il motore sale d giri e inizia a fare fumo bianco,si toglie la kiave dal quadro ma niente lui gira e vomita bianco

s mette la 5 ma niente e come si frena bloccando le ruote il motore tende a spegnersi.

risultato finale?mezza giornata lavorativa passata fuori a prende il sdole causa inutilizzo dell officina per via del fumo
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da latin007
                    ah raga visti ke qui siete tutti "turbodiesel" vorrei porvi un quesito..........

ieri ad un mio amico ke ha un GOLF 4° serie TDI da 115 Cv improvvisamente la makkina ha iniziato a fargli del fumo bianco, ma in quantità industriale.....(da nn credere) e in piu gli e inizato ad uscire olio motore dalla marmitta a fiume....... la makkina diciamo ke si muovo , cammina ma malissimo.......... cosa puo essere???

per di piu la ha portata dal meccanico e lui gli ha detto ke al 90% e la turbina......|||| e possibile?????
                    ciao latin, purtroppo il meccanico ha perfettamente ragione, anzi credo che lasciando un 1% di speranza si sia sbagliato..
                    turbina al 100%, e purtroppo devo dire che è un difetto comune delle tedesche ultima generazione (e penultima )
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• ciao socio tutto bene le vacanze?
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...