un' altra cosa per latin: per la perdita olio sul golf, se viene emesso olio, nn dovrebbe essere le turbina, per una serie d ragioni...
nei vecchi golf, in caso d raschiaolio andate, o peggio, il motore nn poteva essere spento semploìcemente da quadro, girando la chiave, ma c' era da aspettare ( e qualche volpone lo faceva ) d aver esaurito tutto l' olio in coppa, il quale alimentava il ciclo diesel anche senza gasolio, e in maniera egregia
ora cn tanta elettronica , possibile nn si accenda nemmeno 1 spia???... tutto a posto??? ma i tanti sensori... cosa sentono???
ripeto... ero bambino, o poco più... e nacque la leggenda che i GTD nn li riuscivi nemmeno a spegnere, se nn lo volevano! ma pensa te! e nn c' era ancora internet
sera a tutti bravisti, mi sembra che si scende un po' troppo qui, quindi un bel' UP x il nostro 3d
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da latin007 ah raga visti ke qui siete tutti "turbodiesel" vorrei porvi un quesito..........
ieri ad un mio amico ke ha un GOLF 4° serie TDI da 115 Cv improvvisamente la makkina ha iniziato a fargli del fumo bianco, ma in quantità industriale.....(da nn credere) e in piu gli e inizato ad uscire olio motore dalla marmitta a fiume....... la makkina diciamo ke si muovo , cammina ma malissimo.......... cosa puo essere???
per di piu la ha portata dal meccanico e lui gli ha detto ke al 90% e la turbina......|||| e possibile?????
ciao latin, purtroppo il meccanico ha perfettamente ragione, anzi credo che lasciando un 1% di speranza si sia sbagliato..
turbina al 100%, e purtroppo devo dire che è un difetto comune delle tedesche ultima generazione (e penultima )
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta