annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
    Ciao Socio!

Il giunto e tutto il resto me li faccio cambiare dal mecca che ha rifatto la guarnizione della testa della corsa del mio amico..le mani me le sporcherei volentieri, ma lui mi rimedia i ricambi alla metà del prezzo che fanno i ricambisti qui...cmq lo assisto durante i lavori...e le manine me le sporco di sicuro

SCANSAFATICHE..... senti un po', ma quella cinta che non mi piaceva, l'hai piu' cambiata?
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
      sono dei microled da 2mmX2mm qua si va di precisione purtroppo. per il cruscotto ha detto ke bisogna toglie la pellicola verde.
      io ho gia fatto sostituire i fondi tanto tempo fà dovrò vedere se lo posso fare quindi anche x le manopole del caldo e velocità basta cambiare la pellicola xkè le lampadine sono bianche. dentro invece i tasti come immaginavo sono alquanto complicati sarebbe bello trovarne un paio di recupero x provare male che vada li butti e hai sempre quelli original
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• stavo dando un'okkio alla pagina principale quelli della cinquecento e 600 ci danno 2000 post forza ragassuoli bisogna avvicinarsi. va behè che noi andiamo d+ sulla strada ma farci superare quà nn va bene
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• devo contribuire solo io quà forza ragazzi

Commenta

• stasera nessuno ha ca@@@i di fare 2 chiacchere va beh notte a domani BRAVI ragazzi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xmatrix
              ciao a tutti ragazzii
              anke io sono il possessore di una bravozzaaaa .... 1.6 16v posso far parte del vostro forum????

Ciao xmatrix e benvenuto tra noi!

Anch'io possessore di un 1.6 però PRIMA VERSIONE
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                non vorrei dire cacchiate ma la differenz sta nell ruota conica o finale ke quella della prima serie e piu corta.

se non sbaglio perche la prima serie era omologata per i cerchi 14',mentre la 2a puo monta anke i 15'

questo lo deduco perche uno che conoscevo aveva la 1.6 1a serie e i 15' non erano omologati sul libretto,a dovuto farlo dopo lui
                Nel 1.6 prima versione sono omologati anche i 15".

Quello che non è omologato sono le 205, mentre si arriva alle 195/50 r15

Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
                  Nel 1.6 prima versione sono omologati anche i 15".

Quello che non è omologato sono le 205, mentre si arriva alle 195/50 r15

scusa io ho il 1.4 e a libretto sono gia omologate 195/50 R15"...

x le 205 50/15 me le passerebbero solo che dopo non sposto + la macchina...
                  Saprai abituarti a non vederla mai più,
                  saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                  saprai dire agli amici che era una come tante,
                  ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Buon giorno a tutti ragazzi
                    Un benvenuto a Xmatrix nel nostro box di bravisti!

Stì cavoli! veramente carina
                    Sarei proprio curioso di vedere una fotuzza coi 16' però
                    Ultima modifica di Lelo GT; 27-04-2004, 09:00.
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Un grazie particolare a Spago che tiene alto il thread nei momenti di carestia
                      ..e vista l'ora dell'ultimo post non penso che alla fine si sia concluso qualcosa vero spaghetto??
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...