Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 sono quelle ke voglio monta al piu presto .cmq ancora complimenti.all interno gli hai fatto qualcosa?
si ...verniciato di bianco laccato tutte le plastike e rivestito in pelle il porta oggetti e quello sopra il contakilometri e poi sto modificando tutta l'illuminazione per farla blu ...... mi sta dando una mano gianluca il ragazzo ke ha la bravo sul sito di fox se nn sbaglio ...e gliene sarò molto grato ...
quella storia delle lucine blu mi intrippa parecchio pure a me st'estate ci penso e se ci riesco lo faccio pure io tanto oramai la ho da rifare tutta di nuovo dentro
Messaggio originariamente postato da spago quella storia delle lucine blu mi intrippa parecchio pure a me st'estate ci penso e se ci riesco lo faccio pure io tanto oramai la ho da rifare tutta di nuovo dentro
vai al sito di fox ke ce una sorpresa.all ultima auto una brava guarda e rifatti gli okki
l'ho visto peccato che sono sfuocate come funziona la faccenda lucine blu?dietro le manopole diciamo che è semplice i tasti dei vetri è che mi preoccupano
Messaggio originariamente postato da spago l'ho visto peccato che sono sfuocate come funziona la faccenda lucine blu?dietro le manopole diciamo che è semplice i tasti dei vetri è che mi preoccupano
sono dei microled da 2mmX2mm qua si va di precisione purtroppo. per il cruscotto ha detto ke bisogna toglie la pellicola verde.
salve a tutti bravisti.. rispondo anche io all'appello.. max, bravo 1600 16v 1° serie
x fox.. discorso lancetta temperatura.. hai perfettamente ragione se il problema che ha zio, si presenta sempre, allora è il bulbo sulla testa, se il problema gli si presenta al momento che la ventola attacca, allora fidati che è fuso il connettore.. io sono andato subito sul connettore, xchè il 90% dei casi che sono capitati in officina il guasto era dovuto a quel connettore.
un caloroso benvenuto a xmatrix anche da parte mia, e un pensiero alla sua citta', una citta' che porto nel cuore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta