annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
    Infatti ti hanno consigliato bene...
    Un trapianto come Dio comanda più cablaggi vari ti costerebbe di più di un'hgt usata in buone condizioni, con la differenza che ti ritroveresti un auto con un telaio già studiato per le accresciute prestazioni, passaruota allargati (il 2.0 è 5 cilindri...) e 4 freni a disco di serie Se vuoi il 2.0 prendi ad occhi chiusi l'hgt!
    Senza poi contare l'illegalità della cosa e in mezzo a che impicci ti ritroveresti se dovessi fare qualcosa con le assicurazioni
    be l'impianto frenante è gia apposto ho già 4 freni a disco .... sportivi

....CI MANKERAI TANTO
    MA RESTERAI SEMPRE VIVO NEI NOSTRI RICORDI....
    CIAO PAOLO
    -- 09/10/2004 --

Commenta

• buon pome bravisti!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• BUONA SERA RAGASUOLI...

OGGI HO COMPRATO L'ALETTONE lester POSeTRIORE dtm LOOk...

spero che mi tolga poco in Vel Max......
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

dal lavoro.....UPPPPPPPPPPP!
          Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
          FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
          Pezzi in Vendita!

Commenta

• Buongiono a tutti

Ogni tanto date un'occhio al sito del BRAVO CLUB e se non siete iscritti ISCRIVETEVI .
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Buongiorno!

E un saluto al nuovo arrivo .

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                SCANSAFATICHE..... senti un po', ma quella cinta che non mi piaceva, l'hai piu' cambiata?
                Scansafatiche???

Effettivamente, ogni tanto mi prende la fobia del lavoro

Cmq è un lavoro che viene meglio sul ponte, se erano soltanto i freni, mi mettevo sotto casa e in una mezz'oretta risolvevo, ma il giunto è più cacac@xxi, poi rischio che appena lo copro di grasso, il vento me lo riempie di sabbia...meglio lascià perde

La cinghia è tornata miracolosamente al silenzio, con una goccia di zx1 che ha ammorbidito la gomma...se ne parla verso fine giugno, quando sistemo il tubo del clima, faccio pure cinghia e cuscinetti...con il compressore acceso, quella cinghia sforza di brutto

Cmq x la cronaca, ieri ho dovuto cambiare la batteria, completamente morta dopo una notte con la car ferma...Fiamm del caxxo!!!
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Un caloroso benvenuto anche da parte mia al neoarrivato xmatrix...spero che ti troverai bene in mezzo ai pazzoidi
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Buon giorno bravisti!
                    .........il lavoro mi perseguita, non riesco neanche a trovare un secondino per postare

Regà ve comincia ad accusà pure a voi la Bravozza per il caldo?
                    A me sì ...la sera invece recupera tutte le forze!!
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xmatrix
                      be l'impianto frenante è gia apposto ho già 4 freni a disco .... sportivi
                      Già fatto il trapiantino è
                      Io devo cambiarli a giorni invece, solo quelli anteriori però...

Dammi anche tu un consiglio: io vorrei montare i Roesh forati e baffati che completi di pasticche e montaggio mi vengono 270 E;
                      Ci sarebbero anche i Tar-ox che costano un pochino meno..(i Roesh sono in fibra di carbonio )
                      Tu che dici, sono troppo delicati?? Come frenata (che t'attacca al vetro ) sono meglio i baffati soltanto??
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...