Messaggio originariamente postato da Lelo GT
Infatti ti hanno consigliato bene...
Un trapianto come Dio comanda più cablaggi vari ti costerebbe di più di un'hgt usata in buone condizioni, con la differenza che ti ritroveresti un auto con un telaio già studiato per le accresciute prestazioni, passaruota allargati (il 2.0 è 5 cilindri...) e 4 freni a disco di serie
Se vuoi il 2.0 prendi ad occhi chiusi l'hgt!
Senza poi contare l'illegalità della cosa e in mezzo a che impicci ti ritroveresti se dovessi fare qualcosa con le assicurazioni
Infatti ti hanno consigliato bene...

Un trapianto come Dio comanda più cablaggi vari ti costerebbe di più di un'hgt usata in buone condizioni, con la differenza che ti ritroveresti un auto con un telaio già studiato per le accresciute prestazioni, passaruota allargati (il 2.0 è 5 cilindri...) e 4 freni a disco di serie

Senza poi contare l'illegalità della cosa e in mezzo a che impicci ti ritroveresti se dovessi fare qualcosa con le assicurazioni



Commenta