Messaggio originariamente postato da xmatrix nn avete fatto l'omologazione dei '16???
no io non la faccio l omologazione dato ke non li monterei mai.perche se da una parte sono belli da vedere dall altro fanno perde un po di prestazioni anke se e vero ke sul misto guadagni
ho solo il nulla osta dei 16 con l'assetto che ho ho paura a toccare troppo la gomma e tagliarla anche se piego il lamierino interno quindi tengo i 15 con l'assetto e ammo da corsa
Messaggio originariamente postato da xmatrix io li ho montati da 16 .... però nn mi sembra o forse nn mi rendo conto ....ke sia scesa di prestazioni ...
quindi a te li fa a 6000 giri e passa secondo te è sfasato il mio contagiri??????
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 non ho mai visto una bravo con i 16'
hai foto da postare?
sul forum di espeedup ho qualke foto sul forum "sardegna tuning"
però la bravozza era com'era 2 mesi fa ora è praticamente cambiata del tutto .... a giorni li farò qualke foto
per vedere com'era prima la mia bravo .... andate qui :
Messaggio originariamente postato da xmatrix sul forum di espeedup ho qualke foto sul forum "sardegna tuning"
però la bravozza era com'era 2 mesi fa ora è praticamente cambiata del tutto .... a giorni li farò qualke foto
per vedere com'era prima la mia bravo .... andate qui :
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 complimenti per la belva.io vorrei monta lo stesso allettone tuo.
scusa ma mo cosa le hai cambiato?gia cosi e bella!
le ho fatto il cofano piatto dietro modificati tutti e due i paraurti artigianalmente modificata la maskerina anteriore verniciato maniglie e modanature e gli interni e poi i cerchi da 16 e ribassata un altro centimetro e mezzo ....
se mi dai e-mail ti mando una foto fatta al cell ..... perkè nn so rimpicciolire il file per postarla qui
Commenta