annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da mrc81
    grazie raga oggi provo a smontare il tutto allora..grazie a tutti...

spago lo so ke le viti si svitano..solo ke avevi detto ke erano autoperforanti e io in officina le mettevo su kol kompressore ad aria...e sikkome sono sulla plastika una volta tolte non c'era + il filetto..ekko perkè ti ho detto kome si tolgono...cmq quelle ke ho visto io sono verticali non orizzontali, entrano dall'alto verso il basso e la testa della vite è koperta dalla stessa plastica che devo togliere...boh proverò a tirare
    Grande MRC81! smonta tutto!!
    Ma poi che vernice hai intenzione di utilizzare?
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
      grazie raga oggi provo a smontare il tutto allora..grazie a tutti...

spago lo so ke le viti si svitano..solo ke avevi detto ke erano autoperforanti e io in officina le mettevo su kol kompressore ad aria...e sikkome sono sulla plastika una volta tolte non c'era + il filetto..ekko perkè ti ho detto kome si tolgono...cmq quelle ke ho visto io sono verticali non orizzontali, entrano dall'alto verso il basso e la testa della vite è koperta dalla stessa plastica che devo togliere...boh proverò a tirare
      siccome l'ho smontato tempo fà nn ricordo bene se sono in un verso nell'altro cmq sono 2 le viti nn tante d+ prova male che vada nn rompi nulla
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

se smonti tutto ricordati di segnare con un uniposca le viti se no poi nn sai + dove vanno
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
          se smonti tutto ricordati di segnare con un uniposca le viti se no poi nn sai + dove vanno
          Buono il metodo dell'uniposca...proverò ad utilizzarlo anch'io dato che qualche vituzza in mano resta sempre ...
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT

Io l'ho fatto invece perchè sul libretto non c'è nessuna indicazione in merito e soprattutto...perchè sennò rimanevo a piedi

ciao!

èp piuttosto semplice, anche se 1 po' laborioso... sostituisci la ruota ant forata cn 1 posteriore, e il ruotino lo metti al posto d quella post

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet

ti ringrazio sono proprio questi............ quanto li hai pagati?????

Commenta

no no io nn segno neiente con l'uniposca..non ho l'uniposca!

cmq mi faccio le foto con la digitale su dov' erano...furbo eh? se no mi scordo anche i connettori delle ventole e del clima
                grassie a tutti oggi pome vado allo sfascio vedo se riesco a rimediare un pannello portiera...per ora ho la makkina a pezzi, ho smontato di tutto e non ho ankora rimontato nulla...speriamo ke nn mi avanzino molte vitine :P

la vernice che uso è bianco panna

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                  anche tu che ti guardi le gallerie per trarre ispirazione per la bravo

gai soprattutto controllo cosa potrei montare ke altri non hanno

buon giorno mondo bravisti
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• Fari Marea

Ragazzi se potete rispondete subitissimo....xkè i fari li devo comprare a giorni....volevo sapere se era difficile fare la modifica ai connettori della bravo x montare i fari della marea....come si fa?c'è qualke immagine dove poter guardare il procedimento?quali sn i fili da sganciare?HELP
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

e semplicissimo,devi prende i fili delle posizioni del faro originale e allungarli fino ad arriva a quelli dei far della marea.

giusto?io non li ho mai montati ma mi immagino cosi.

e quanto li paghi?
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...