annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per mcfa:
    E' un prezzo equo... od almeno è quello che ti chiederebbero dalle mie parti.

Per mrc81:
    Le predisposizioni anteriori sono da 5x7 pollici, mentre le posteriori (almeno sulla mia, ma credo su tutte) sono da ben 13 centimetri!
    Come casse anteriori quindi, o trovi qualcosa che vada su quella misura (ci sono le Hertz che non sono malvagie, oppure come nel mio caso le Pioneer.... ma "slabbrano" un pò sui bassi) o - meglio- trovi un adattatore per metterci le casse da 13 cm (più facile da trovare) o da 16 cm (più difficile): li dovrebbe fare la Phonocar.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• ciao art!!
      grazie della risposta!
      adesso monto delle kenwood modello basissima da 35 watt rms però non essendo apmplifikate kome dici te soffrono sui bassi..e poi noi siamo fortunati ad avere la predisposizione per i tw!è una bella trovata!!
      5x7 beh per lìanteriore si dovrebbe trovare qsina sui 80 rms ellittiche no?magari ciare o hertz...il problema è far passare i fili dall'abitacolo alla portiera...

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
        Torno a casa dal cinema e cosa vedo? Sono il secondo del nuovo post...

Una domanda:

Il mio compressore a volte si attacca altre no...Può dipendere dal fatto che qualche spinotto non fa bene contatto oppure è scarico il gas?
        E poi: Cosa c'entra il gas con l'avvio del compressore? Non dovrebbe comunque attaccarsi anche se di gas ce n'è poco?

Merci...

CHI MI RISPONDE ???
        Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• allora il compressore se non attacca ci sono 2 possibilità: o ci sono meno di 3gradi allora il compressore per non sfasciarsi non si avvia oppure perchè c'è poco gas!

Commenta

• Raga.. c'e' da dire che la mia 1.4 consuma poco.. 10 euro.. 80 km... ole'!!! :muro::muro:

Potrei scommettere che consuma piu che il 1.6..
            Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• il fatto del consumo di un auto dipende molto da che tipo di utilizzo ne fa del mezzo! ricordo un paio di regole per consumare meno: l'auto consuma di più se la si usa a motore freddo! per consumare meno bisogna evitare di cambiare in continuazione regime del motore evitando di accellerare per poi subito frenare ma fare tutto + graduale. mantenere il motore tra i 1500 e i 2500 giri evitare le accelerazzioni, sppegnere il motore se si resta faremi per un po di tempo, non accendere il clima,mantenere i pneumatici gonfi,chiudere i finestrini,non usare bagagliere,in autostrada mantenere la velocità attorno i 130km/h e ricordarsi che il consumo non è propoirzionale alla velocità! quindi se vai a 200 non consumi il doppio rispetto ad andare a 100 ma consumi almono 3 volte di +!!!! poi ricordo che se si vuole vedere il reale consumo la statistica la si fa facendo il pieno almeno 2 volte!! io per fare una statistica dei consumi faccio circa 1000km!!!! la mia 1.6 utilizzata senza troppi riguardi ai consumi e utilizzata al 50%in città fa i 12,5km/l in autostrada ho fatto 1500km a 150/160km/h e ha fatto 13,2km/l

Commenta

• Io abito in cima ai bricchi e per spostarmi sono tutte salite..

L'impianto a gpl sara' forse una scelta che optero'..
                Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
                  Raga.. c'e' da dire che la mia 1.4 consuma poco.. 10 euro.. 80 km... ole'!!! :muro::muro:

Potrei scommettere che consuma piu che il 1.6..
                  .... allora non mi posso lamentare con il mio 1.8 16V..... 10 euro 110 km (non pestando tanto ovviamente)

Commenta

• io con 20 euro (19 litri) ho fatto 230 km!
                    però a volte ho fatto tanta strada provinciale deserta a 70 all'ora in 5°...

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• se ho da farmi tutti sti riguardi x consumare poco nn mi compro un 1600 ti pare?

cmq anch'io sono sui 100 km con 10€

x fox inserisci questo nel tuo sito http://www.fmania.com/ vende kit estetici a costo onesto secondo me
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...