annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
    60 € Azz che ladri!!!

Qui a Torino c'è un tipo che con ben 2 anni di garanzia mi ha dato una batteria da 85 Ah a 45 €... ed è 2 anni e 1/2 che mi mette in moto la belva...
    Si chiama monopolio

Qui sanno bene come fare soldi alle spalle della gente...poi si lamentano xchè stanno su un'isola, am sono loro a renderla invivibile...gasolio a 1,15€ al litro fortuna che con un pieno ci vado avanti x un mese!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Ciao e benvenuto!

Se non te l'ha specificata al momento dell'acquisto temo che tu non abbia alcuna garanzia...
      La garanzia c'è, anche se non è specificato...è il trucchetto che usano tutti i conce x vendere macchine poco affidabili, ma basta fare la voce grossa e si sistema tutto

Commenta

• Re: Vorrei fare un pò il"trucco" alla mia Bravo

Messaggio originariamente postato da Pedro80
        Salve ragazzi....sn nuovo in questo forum...inizio col dire ke sn possessore di una fantastica Bravo 1.2 16V....avevo intenzione di potenziare il mio motore...cosa m consigliate?....
        P.S. : ho notato ke alcuni post parlano della sostituzione del cambio di una bravo 1.2 a 5 marce cn quello della punto a 6 marce....è fattibile? e quanto costerebbe?
        insomma cosa devo fare x guadagnare qualke cavallo senza spendere una cifra??????
        Per il tuo motore, credo che il solito trio filtro-scarico e centralina non renda molto, in quanto è soffocato x rispettare le direttive €3.

Se proprio vuoi fare un bel lavoro, considera almeno l'acquisto di un kat più permeabile. Non dovresti perdere ai bassi, visto che il tuo motore dovrebbe lavorare con incrocio 0, quindi non c'è pericolo di svuotare troppo.

Non so se il tuo motore è compatibile con gli assi a camme della punto prima serie, sennò potresti cercarli un uno sfascio e montarli, sicuramente acquisteresti un pò di brio e i 6 cv di differenza tra prima e seconda serie del 1.2 16v.

L'ideale sarebbe mettere i soldini da parte e fare un bel lavoro completo, con camme stradali più spinte, flitro in cotone, scarico completo e centralina...se il lavoro te lo fa uno bravo, da quel motore tiri fuori 100cv ad occhi chiusi.

Commenta

Ciao e benvenuto!

Se non te l'ha specificata al momento dell'acquisto temo che tu non abbia alcuna garanzia...
          assolutamente no.
          il discorso della garanzia di 12 mesi è superparte, ossia che anche se tu firmi un contratto dove si esplicita una copertura per un periodo inferiore, questo non è valido.

di questo ne sono sicuro.
          le fregature sono ben altre... tipo tutti quei componenti che possono essere considerati "usurati" e che quindi non ti passano in garanzia.

Commenta

• Ke ne pensate?

Avevo intenzione di montare un bel bracciolo tra i due sedili anteriori....ma dicono ke il tutto verrà attaccato al corridoio centrale....qualcuno ha già fatto operazioni del genere?dove viene attaccato di preciso?
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
            Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
              Regà? tutti oberati de lavoro

Ieri so andato dal gommista, gli ho detto dei Roesch, ma lui trattava solo tar-ox...Mi ha consigliato spassionatamente i G88 che sarebbero baffati e, naturalmente, autoventilanti...
              200E + una ventina per il montaggio (escluse pasticche..)

Chi ha avuto esperienze ravvicinate con questi frenazzi??
              ammazz ali turchi 200 € senza pastiglie.... ti stà inculando almeno che le pastiglie nn te le facci apagare 40 €.

un mio amico sulla puma i baffati e forati tar-ox con pastiglie li ha pagati 240 il montaggio l'ho fatto io.
              i miei brembo forati e baffati e pastiglie pagati 240€ fai i tuoi conti
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• salve gente sono stato poco fa in un officina ke elabora e corrono pure nei rally

4 amo fatti su misura con gas e olio,detti a doppio stadio 500€ compreso montaggio.

ke ne pensate?

con gli stessi ammo ci fanno le gare

ho kiesto anke per i dischi,loro hanno solo tar-ox :260€ compreso montaggio e pasticche
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  lo zx1 dovresti metterlo nella dose da 250 ml, e il veicolante oleoso dovrebbe evaporare completamente nel giro di un migliaio di km.

Visto che stiamo parlando di un bicchiere d'olio in più, credo che potresti aggiungerlo senza problemi, ma se vuoi fare le cose in grande, prendi una siringa da 60 ml e aspira un pò d'olio, metti lo zx1 e dopo un pò di km, rabbocchi quello che avevi tolto
                  vista la quantita allora metto e via.
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• se corrono nei rally e usano tarox sono un pò poretti scusami ma chi corre nei rally monta come minimo ap racing o alcon quello che noi consideriamo oro x loro è merda cmq il prezzo ora è + ragionevole con le pasticche comprese.
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spaceone

poi sempre lì ho tolto la valvolina che diceva maxbravo
                      ed anche li ho soffiato dentro e anche quella funzia

ciao
                      grazie
                      ciao e benvenuto anche se in ritardo, tieni presente che se soffiando, l'aria esce dal foro centrale sulla valvolina, allora è andata e devi sostituirla, se non ricordo male, da una parte devi trovare resistenza (per non far scaricare la tubazione) mentre dall'altra l'aria passa liberamente, se in entrambi i lati passa l'aria è proprio li il tuo problema
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X