Messaggio originariamente postato da spago xrň stŕ shell da soddisfazione quando č dentro----- il diesel lo avete provato voi naftoni?
Come sensazione mi sembra vada bene, ma.... caxxarola, il gasolio VPower costa quanto la Super a 95 ron (€ 1,123/lt)... finito questo pieno torno al mio abituale BluDiesel che ho pagato, l'ultima volta, € 0,914/lt.... dico "l'ultima volta" xche il prezzo dei carburanti sta diventando peggio del prezzo della verdura al mercato!!!
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Messaggio originariamente postato da Lelo GT Qualche giorno Max te passo a trovŕ...
t'aspetto
le minigonne a quel prezzo non fartele scappare
Ultima modifica di max_bravo16v; 03-05-2004, 20:08.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Art69 A voi i profili in gomma sul tetto (i due disposti in senso longitudinale per mascherare le saldature tra fianchi e tetto) vi durano?
Sono una delle cosucce che ho cambiato appena presa la car ed ora dopo 8 mesi mi si stanno scollando di nuovo.
Che bocceeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao art, che so io, č un problem che hanno le bravo ultime, nella mia, dal 97 non se so mosse de pezzo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se semo persi bruno la radio č muta, nessuno risposta, neanche un sos
Messaggio originariamente postato da Art69 A voi i profili in gomma sul tetto (i due disposti in senso longitudinale per mascherare le saldature tra fianchi e tetto) vi durano?
Sono una delle cosucce che ho cambiato appena presa la car ed ora dopo 8 mesi mi si stanno scollando di nuovo.
Che bocceeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti intanto
cmq neanke le mie si sono mai mosse e la mia car e del 96
Commenta