annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga...io avevo chiesto se qualcuno ha rimappato la centralina della bravo o se ha aggiunto un modulo x sapere se ci sono giovamenti sostanziali (visto ke è un aspirato), ma nessunao mi ha risposto...sing sing

Commenta

Messaggio originariamente postato da NeoBerserk
      raga...io avevo chiesto se qualcuno ha rimappato la centralina della bravo o se ha aggiunto un modulo x sapere se ci sono giovamenti sostanziali (visto ke è un aspirato), ma nessunao mi ha risposto...sing sing

ciao, del nostro 3d mi sembra che corvette abbia rimappato la centralina del 1600, altri non sono sicuro comunque vedrai che presto arriveranno le risposte che desideri
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
        ciao, del nostro 3d mi sembra che corvette abbia rimappato la centralina del 1600, altri non sono sicuro comunque vedrai che presto arriveranno le risposte che desideri
        Grazie per il tuo cordiale ascolto delle mie umili suppliche!
        Attenderò...........

Commenta

Messaggio originariamente postato da fox_039
          Fatto: foto

Max dimmi se ho capito bene: il braccio con i freni a disco è quello inferiore nella foto con il freno a tamburo?
          Quindi non bisogna nemmeno smontare l'ammortizzatore per mettere quello con i dischi, o no? Un'altra cosa, il cavo freno a mano va sostituito tutto (dalla leva ai freni) o solo l'ultimo pezzo.

ciao fox,
          grazie x la risposta e per aver messo le foto a uso di chi è interessato, le tre foto che vedi, sono tutte della sosp con i freni a disco, la sosp, anche con i tamburi va staccata cosi' come questa, noterai nella parte piu larga opposta ai dischi un foro, li va il bullone che la fissa al ponte sup. stacchi quello è l'ammortizzatore e viene tutto via, anche in quella con i tamburi.
          le corde vanno cambiate quelle che dai dischi vanno fino al bilanciere sotto la leva freno a mano, operazione semplicissima senza staccare niente dentro la macchina, si fa tutto da sotto.
          i tubi freni li vedi bene, e basta staccare il flex sul ponte sup. e riattaccare quello che vedi nella sosp con i dischi.

è piu facile da fare che da descrivere
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Grazie per il tuo cordiale ascolto delle mie umili suppliche!
            Attenderò...........

non bisogna supplicare i bravisti.. vai sul sito di fox li troverai tante informazioni utili e poi puoi sempre chiedere a lui
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Beh...noi bravisti siamo tutti bravi!
              spero ke ci sara un po di gente al raduno di domenica a monza!

Commenta

Beh...noi bravisti siamo tutti bravi!
                spero ke ci sara un po di gente al raduno di domenica a monza!
                quale occasione migliore x avere le dritte giuste su centraline e altro... quasi quasi ti invidio..anzi ti invidio proprio secondo me il 90% di quelli che sono al raduno hanno rimappato

che siamo bravi hai ragione, difatti non potevamo avere una macchina con un nome diverso dalla nostra
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Io andro sicuramente a monza...spero di nn essere deriso visto ke alla signorina nn ho fatto nulla a parte i cerki alessio F1 15"...
                  ma...nn vi preoccupate...sono appena all'inizio...vi faro mangiare la polvere...mettero il compressore volumetrico ah ah, anzi, la faro turbo, no biturbo! uahahaha...
                  Peccato ke sia solo un sogno

...sinceramente mi piacerebbe fare un lavoro alle bielle pistoni camme ecc...per tirarla oltre i 10 mila giri....uauaua...spavento...
                  Ultima modifica di NeoBerserk; 01-12-2003, 22:36.

Commenta

Io andro sicuramente a monza...spero di nn essere deriso visto ke alla signorina nn ho fatto nulla a parte i cerki alessio F1 15"...
                    ma...nn vi preoccupate...sono appena all'inizio...vi faro mangiare la polvere...mettero il compressore volumetrico ah ah, anzi, la faro turbo, no biturbo! uahahaha...
                    Peccato ke sia solo un sogno

...sinceramente mi piacerebbe fare un lavoro alle bielle pistoni camme ecc...per tirarla oltre i 10 mila giri....uauaua...spavento...
                    se hai letto il 3d n°1 che è stato chiuso pochi giorni fa, troverai qulache bravo di quelle che hai descritto tu..

la bravo di erarobale ha tanti di quei cavalli da farti spaventare e per un periodo è stata anche a trazione integrale, sul sito di fox è quella di francesco, valla a vedere e a leggere i lavori che ci ha fatto, rimarrai a bocca aperta
                    grande era

ciao
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

a parte il solito scarico e filtro ha fatto le rimappa e ha cambiato le camme...quella bravo intendevi tu...credevo peggio!

Commenta

Sto operando...