annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendono il paraurti abarth a 130 euro!!!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
      Raga.. c'e' da dire che la mia 1.4 consuma poco.. 10 euro.. 80 km... ole'!!! :muro::muro:

Potrei scommettere che consuma piu che il 1.6..
      beh e io che pensavo che la mia consumasse...
      io
      10€ 110KM
      55€ (pieno) autostrada...690km, urbano 520km...
      e non sto skerzando... c'è veramente una differenza abissale tra le 2...
      Saprai abituarti a non vederla mai più,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
        io
        10€ 110KM
        Ma come cazzo e' possibile??

Abbiamo le stesse macchine..
        Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago

x fox inserisci questo nel tuo sito http://www.fmania.com/ vende kit estetici a costo onesto secondo me
          Fatto
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
            Ma come cazzo e' possibile??

Abbiamo le stesse macchine..
            pure io me le sogno cifre del genere e mio padre con la seconda serie li fà
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mrc81
              ciao art!!
              grazie della risposta!
              adesso monto delle kenwood modello basissima da 35 watt rms però non essendo apmplifikate kome dici te soffrono sui bassi..e poi noi siamo fortunati ad avere la predisposizione per i tw!è una bella trovata!!
              5x7 beh per lìanteriore si dovrebbe trovare qsina sui 80 rms ellittiche no?magari ciare o hertz...il problema è far passare i fili dall'abitacolo alla portiera...

Senti, io ho un impianto abbastanza modesto : sintocd JVC KDS721R, casse anteriori Pioneer ellittico 5x7 + tweeter, casse post Pioneer 13, e ampli Pioneer serie GMA 2x100W.... ripeto, le basse non sono eccezionali.....

Ma non voglio mettere un subwoofer perchè mi serve il bagagliaio libero (tant'è che l'ampli l'ho messo sotto il sedile).

Poi purtroppo mi viene spontaneo il raffronto con la precedente Punto (lasciata a settembre ) che, con le stesse elettroniche, aveva altoparlanti ciare ma..... i woofer in porta erano da 20 cm con le tasche rifatte artigianalmente

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Consumi 2: il diesel

Premesso che ho una JTD 105

Faccio poca montagna (per ora.... presto mi dovrei trasferire in collina, credo)..., direi che le mie percentuali sono 20% città, 30% statali, 50 % autostrada.... faccio 2000/2500 km al mese

I miei consumi oscillano tra i 18 km/litro di quando ci guardo (molto) e i 13 km/litro di quando pesto senza riguardo (quindi faccio sempre una media di 14-15, in realtà )

Sugli stessi percorsi e con gli stessi chilometraggi, tra l'altro, con la Punto (ex 75 ) facevo 10 (è anche per questo che l'ho cambiata!

Qualcun'altro che ha una 100 TD o una 105 JTD mi dice quanto gli beve?

Thanks!!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                  io
                  10€ 110KM
                  ...magari....

Io con il pieno, usandola solo in citta', circa 47 litri arrivo a 420 scarsi...
                  ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
                    CHI MI RISPONDE ???

ciao appassionato, ti avevo risposto nel 3d che ci hanno chiuso,
                    molto probabilmente nel tuo impianto c'è poco gas ed è x questo che il compressore non parte, credo di escludere problemi elettrici visto che è raro che capitano sulle nostre bravo, quindi ti consiglio di ricaricare l'impianto

ciao
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
                      Senti, io ho un impianto abbastanza modesto : sintocd JVC KDS721R, casse anteriori Pioneer ellittico 5x7 + tweeter, casse post Pioneer 13, e ampli Pioneer serie GMA 2x100W.... ripeto, le basse non sono eccezionali.....

Ma non voglio mettere un subwoofer perchè mi serve il bagagliaio libero (tant'è che l'ampli l'ho messo sotto il sedile).

Poi purtroppo mi viene spontaneo il raffronto con la precedente Punto (lasciata a settembre ) che, con le stesse elettroniche, aveva altoparlanti ciare ma..... i woofer in porta erano da 20 cm con le tasche rifatte artigianalmente
                      io in portiera ho messo dei 16 con le tasche naturalmente sono della pm e le avevo pagate 400mila circa 5 anni fà
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X