annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fox_039
    Ti ho/abbiamo già detto cosa potrebbe essere e le sicure conseguenze se continui ad usarla in questo stato......
    Dati i sintomi sicuramente c'è benzina in eccesso ed incombusta, stai girando con una macchina con miscela molto "grassa", i perchè possono essere molteplici. L'unica cosa che ti posso dire e ti raccomando vivamente di fare prima possibile è di andare in un'Autofficina Fiat e attaccare la macchina alla diagnosi.
    guarda che l'ho lasciata dal dottore sia giovedi che venerdi... sostanza... mi hanno cambiato la sonda del termostato, 4 candele, 4 pipette e 4 cavi, e hanno detto di avermi sistemato anche un paio di contatti all'interno del'impianto di ignezione... il tutto in garanzia...

la cosa brutta è che i ritorni di fiamma me li fa lostesso... certo... piu attenuati e meno evidenti (diciamo che da WRC siamo passati a Gruppo N)

cmq penso che nei prossimi giorni gliela porterò nuovamente...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
      guarda che l'ho lasciata dal dottore sia giovedi che venerdi... sostanza... mi hanno cambiato la sonda del termostato, 4 candele, 4 pipette e 4 cavi, e hanno detto di avermi sistemato anche un paio di contatti all'interno del'impianto di ignezione... il tutto in garanzia...

la cosa brutta è che i ritorni di fiamma me li fa lostesso... certo... piu attenuati e meno evidenti (diciamo che da WRC siamo passati a Gruppo N)

cmq penso che nei prossimi giorni gliela porterò nuovamente...
      Se te lo fa ancora non era solo quello il problema....... (io darei un'occhiata anche alla sonda lambda), comunque sono convinto che la diagnosi individuerebbe subito il problema....

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
        Se te lo fa ancora non era solo quello il problema....... (io darei un'occhiata anche alla sonda lambda), comunque sono convinto che la diagnosi individuerebbe subito il problema....

dici? allora oggi passo dal meccanico e me la faccio riattaccare alla diagnosi...

grazie...!!!

Commenta

• anch'io ho fatto poco meno di 150 km con 20 € è una cosa inconcepibile sembra che ci sia un buco nel serbatoio o che ci sia un puffo che ciucci la benzina dal serbatoio.
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxpier
            grande corvette!
            scusa non ricordo più se avevi preso un'altra macchina oltre alla Brava...te l'avevo chiesto un pò di tempo fa, ma poi non ci siamo più sentiti...
            Dovevo prendere una Pontiac 6.000 V8 ma è tutto saltato perchè il tipo non si è fatto più vivo

Prossimo anno cerco un Ford Ranchero in buono stato o da restaurare in maniera parziale
            I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
              anch'io ho fatto poco meno di 150 km con 20 € è una cosa inconcepibile sembra che ci sia un buco nel serbatoio o che ci sia un puffo che ciucci la benzina dal serbatoio.
              A parte il fatto che la tua è ilò 1.6... e poi io penso di avere un buco del 12 in fondo al serbatoio... a momenti consuma anche da spenta....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                raga aiuto... la mia bimba ha sempre + sete... oramai non le sto + dietro con il portafolio...!!!

20€ 150 km!!!

ok che non sonoa ndato piano...xo!!!
                Abiti in zona collinare?
                I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Abiti in zona collinare?
                  se...!!!!

allora poi sarebbe troppo facile trovare la causa dei consumi...

no cmq abito assolutamente in pianura...

PS... corvette... aiutami anche tu...!!!

Commenta

• Un saluto a tutti i Bravisti

Non ho potuto connettermi x qualche giorno, a causa dell'ottimo servizio di vodafone...da sabato senza connessione x problemi loro, e si ostinavano a dire che dipendeva tutto dal mio telefono...MORTACCI LORO..si fottono 20 € al mese e poi la connessione non va!!!
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbonet
                      boh!

nn fà 1 grinza... non credo d essere riuscito a mandare fuori passo le valvole

però!!! grande idea... prchè nn applicare la distribuzione desmodromica a questi motori? chissà se ci ha mai pensato nessuno... a parte magari panzarin ( ? )

caiuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

p.s nn t incaxxare... , che questa seri d motori sembra essere cmq sovradimensionata... anche x le vitamine che posso aver aggiunto io

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      Il desmo costa un botto di soldi, e su un diesel da 4500 giri è esagerato...

Il grosso problema dello sfarfallamento delle valvole, più che dalle molle che vanno "fuori tempo", è dovuto, sul diesel, al peso della valvola stessa, e credo che su una distribuzione desmo si avrebbe un consumo eccessivo degli eccentrici..

Cmq vacci piano con i 6000 giri, anche x un problema di temperature allo scarico..a causa del ritardo all'accansione, rischi di non far bruciare completamente il gasolio in camera di combustione, con il risultato di sparare fiamme sulla turbina, che non gradisce molto tali trattamenti.
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...
                      X