Messaggio originariamente postato da Simon82
Raga... helpppp..
Venerdi' entro in macchina dopo una settimana che e' rimasta ferma visto che ero in trasferta, e cosa ci ritrovo? Un laghetto d'acqua proprio dal lato guidatore dal tappetino.. a parte il nervoso da crepare li sul momento non capisco come possa essere successo.. va bene le bufere d'acqua che sono venute, ma da dove puo' essere entrata per bagnarsi cosi' solo da lato guidatore e tutto il resto asciutto? Mi hanno detto che forse e' lo scolo dell'acqua del ventro anteriore che si e' tappato.. puo' essere?
Raga... helpppp..

Venerdi' entro in macchina dopo una settimana che e' rimasta ferma visto che ero in trasferta, e cosa ci ritrovo? Un laghetto d'acqua proprio dal lato guidatore dal tappetino.. a parte il nervoso da crepare li sul momento non capisco come possa essere successo.. va bene le bufere d'acqua che sono venute, ma da dove puo' essere entrata per bagnarsi cosi' solo da lato guidatore e tutto il resto asciutto? Mi hanno detto che forse e' lo scolo dell'acqua del ventro anteriore che si e' tappato.. puo' essere?

E' bello vedere una nuova discussione aperta!

Simon82 ti posso dire che quando piove tanto dell'acqua mi entra dall'antenna e va' a finire bnella plafoniera...una vera gioia...considera pero' che l'antenna nn e' originale...
Un'altro punto dove entrava dell'acqua era nel bagagliaio, intorno alla ruota di scorta...li' sembra che abia risolto con del normale silicone...

Cmq adesso la macchina con il motore nuovo va' veramente bene...

Commenta