annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

    socio, lo sai che scherzo buona serata bravisti, divertitevi ma con moderazione
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

      Originariamente inviato da max_bravo16v
      io lo so che strappava.... famme sta zitto va
      E' meglio che stai zitto, tanto nun c'hai niente da dire
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
      La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

        Originariamente inviato da max_bravo16v
        socio, lo sai che scherzo buona serata bravisti, divertitevi ma con moderazione
        A socio, te voglio sul forum a nafta, con tutti i bravisti e l'altro socio...stessi nick, please
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
        La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

          Originariamente inviato da spago
          se č x quello la mia a quasi 100mila km l'ho cambiata la frizione. a me sembrava funzionare bene ma invece le lamelle erano dure come nn sň cosa.
          con 100 € me la sono cavata circa

          a proposito di frizione..vorrei tanto aver capito male ma un mio amico che ha cambiato la frizione sulla bravo mi ha detto che se ne vanno ben 900 euro perche bisogna per forza cambiare anche un altra cosa... illuminatemi
          mRcNEtwORK

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

            dimenticavo.. ricordate i 45 minuti che mi avevate detto che erano piu che sufficienti per cambiare le maniglie della bravo? oggi ci ho impegato un intero pomeriggio!!!!! il cilindretto č una cavolata da spostare... sono quelle due asticelle che mi anno fatto dannare!!! le inserivo rimontavo tutto e poi si staccavano!! aiuto!! ho somontato 4 volte le portiere!!! perň c'č l'ho fatta da solo.. che soddisfazione
            mRcNEtwORK

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

              NN prendetemi per pazzo ma devo riuscire a mettre il sistema CONNECT della STILO sulla BRAVO SUGGERIMENTI????


              Sono riuscito a "rimediarne" uno da uno che lavora per una ditta FIAT , se ne "rimedio" altri vi faccio sapere
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                Sono appena stato sul sito della supersprint č ho scoperto una cosa simpatica.....................la rullata della superspint fa misurare 125cv (!!!!!!! chi č che bara, loro o la FIAT) con scarico originale e 130 con lo scarico completo superspint......
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                  Originariamente inviato da mrcnet
                  a proposito di frizione..vorrei tanto aver capito male ma un mio amico che ha cambiato la frizione sulla bravo mi ha detto che se ne vanno ben 900 euro perche bisogna per forza cambiare anche un altra cosa... illuminatemi
                  se vuoi chiedo a mio padre quanto ha speso ma nn +di 150 € mi pare sono poi 2 pezzi da cambiare forse l'unica cosa č la manodopera che ci vuole un pň x smontare quello che serve.

                  chiedo una cosa a tutti i meccanici del 3d la mia morosa vuole mettere il filtro a cono sulla arosa se vi capita a tiro un'auto del genere mi date una mano a capire che smontare e dove metterlo? thanks
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                    Originariamente inviato da mrcnet
                    dimenticavo.. ricordate i 45 minuti che mi avevate detto che erano piu che sufficienti per cambiare le maniglie della bravo? oggi ci ho impegato un intero pomeriggio!!!!! il cilindretto č una cavolata da spostare... sono quelle due asticelle che mi anno fatto dannare!!! le inserivo rimontavo tutto e poi si staccavano!! aiuto!! ho somontato 4 volte le portiere!!! perň c'č l'ho fatta da solo.. che soddisfazione
                    te lo avevo detto io vero? il tempo č relativo il risultato č quello che conta.... quelle 2 asticelle sono un pň durette da mettere nei fermi
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                      Originariamente inviato da spago
                      scusa ma io ho sempre saputo che il reflex č il tipo di costruzione con il tubo di raccordo x lo sfiato dell'aria e la cassa chiusa lo dice il nome stesso č chiusa senz asfiato poi c'č il pus pul uno fronte l'altro
                      infatti... quindi... cassa chiusa nessuno sfiato... xo il tipo di cassa chiusa che intendi tu fa un basso tipo il mio... che č aperto... e non ha nessun tipo di ostacolo davanti alla membrana che la fermi...
                      il push pull č una cosa + complessa... inquanto i 2 sub contrapposti non si fermano... poichč suonando insieme ed essendo di fronte l'uno all'altro... si "eccentuano" a vicenda...
                      Saprai abituarti a non vederla mai piů,
                      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                      saprai dire agli amici che era una come tante,
                      ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X