socio, lo sai che scherzo buona serata bravisti, divertitevi ma con moderazione
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se č x quello la mia a quasi 100mila km l'ho cambiata la frizione. a me sembrava funzionare bene ma invece le lamelle erano dure come nn sň cosa.
con 100 € me la sono cavata circa
a proposito di frizione..vorrei tanto aver capito male ma un mio amico che ha cambiato la frizione sulla bravo mi ha detto che se ne vanno ben 900 euro perche bisogna per forza cambiare anche un altra cosa... illuminatemi
dimenticavo.. ricordate i 45 minuti che mi avevate detto che erano piu che sufficienti per cambiare le maniglie della bravo? oggi ci ho impegato un intero pomeriggio!!!!! il cilindretto č una cavolata da spostare... sono quelle due asticelle che mi anno fatto dannare!!! le inserivo rimontavo tutto e poi si staccavano!! aiuto!! ho somontato 4 volte le portiere!!! perň c'č l'ho fatta da solo.. che soddisfazione
Sono appena stato sul sito della supersprint č ho scoperto una cosa simpatica.....................la rullata della superspint fa misurare 125cv (!!!!!!! chi č che bara, loro o la FIAT) con scarico originale e 130 con lo scarico completo superspint......
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
a proposito di frizione..vorrei tanto aver capito male ma un mio amico che ha cambiato la frizione sulla bravo mi ha detto che se ne vanno ben 900 euro perche bisogna per forza cambiare anche un altra cosa... illuminatemi
se vuoi chiedo a mio padre quanto ha speso ma nn +di 150 € mi pare sono poi 2 pezzi da cambiare forse l'unica cosa č la manodopera che ci vuole un pň x smontare quello che serve.
chiedo una cosa a tutti i meccanici del 3d la mia morosa vuole mettere il filtro a cono sulla arosa se vi capita a tiro un'auto del genere mi date una mano a capire che smontare e dove metterlo? thanks
dimenticavo.. ricordate i 45 minuti che mi avevate detto che erano piu che sufficienti per cambiare le maniglie della bravo? oggi ci ho impegato un intero pomeriggio!!!!! il cilindretto č una cavolata da spostare... sono quelle due asticelle che mi anno fatto dannare!!! le inserivo rimontavo tutto e poi si staccavano!! aiuto!! ho somontato 4 volte le portiere!!! perň c'č l'ho fatta da solo.. che soddisfazione
te lo avevo detto io vero? il tempo č relativo il risultato č quello che conta.... quelle 2 asticelle sono un pň durette da mettere nei fermi
scusa ma io ho sempre saputo che il reflex č il tipo di costruzione con il tubo di raccordo x lo sfiato dell'aria e la cassa chiusa lo dice il nome stesso č chiusa senz asfiato poi c'č il pus pul uno fronte l'altro
infatti... quindi... cassa chiusa nessuno sfiato... xo il tipo di cassa chiusa che intendi tu fa un basso tipo il mio... che č aperto... e non ha nessun tipo di ostacolo davanti alla membrana che la fermi...
il push pull č una cosa + complessa... inquanto i 2 sub contrapposti non si fermano... poichč suonando insieme ed essendo di fronte l'uno all'altro... si "eccentuano" a vicenda...
Commenta