annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da fox_039
    Per essere sincero gli ultimi esami potevano andare meglio, ma si rimedierà tra un mesetto. Se tutto va bene a breve finalmente anche io girerò con i 4 dischi, avevo giò preso i sostegni per alzare la macchina ma sabato mi ha telefonato il mio amico, appena troviamo un giorno che va bene a entrambi facciamo il lavoro.

se hai problemi nel montaggio fa un fischio mi raccomando
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
      Weee Ragazzi !!!
      Manco una notte e scrivete una vagonata di messaggi c'ero più di mezz'ora a rileggere

Ceeee....indovinate...mi è sucessa una cosa tristissima...!!! Ho grattuggiato il paraurti anteriore della mia bravinaaa !!
      Stavo parcheggiando e di fronte c'era un muro un pò storto con delle sporgenze...mi sn avvicinato troppo e ... tunc..!!! Un pochino mi hanno salvato quelle sporgenze nere che ha il paraurti anteriore ma la grattuggiata alla vernice l'ho fatta lo stesso! !!
      Che pacco essere neopatentato!!
      Non ti preoccupare, capitano anche ai patentati da tempo!

E resisti alla tentazione di dare uno spintone al primo idiota che ti parcheggia appiccicato al tuo paraurti.

Quando me lo facevano alcuni condomini (che ora non stanno + nel mio palazzo) mi vendicavo, quando ancora lavoravo in Land Rover, rendendogli pan per focaccia con un Defender....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Ciao a tuttiiii )
        Sapete che questo forum è bellissimo? confesso che ho cercato per tanto tempo un posto simile e ci stavo quasi rinunciando quando un giorno per caso l'ho trovato (viva google). :P

Volevo spiegarvi un'idea che sicuramente reputerete idiota e irrealizzabile ma in caso contrario magari possiamo rifletterci su

Vendono da queste parti una sorta di "gesso", non saprei come definirlo, viene utilizzato per fare i calchi.
        Stavo pensando se, andando da un carrozziere o da un semlice fabbro ci si fa fare la forma del cofano della macchina, o meglio ci si fa fare la struttura degli estremi del cofano anteriore. Come se si avesse i confini del cofano privi della parte interna. Poi si salda nella parte interna una finissima rete metallica a maglie strette, molto leggera, quasi come fosse un fogli di quella reticella stretta e morbida. E poi si mette sopra il gesso e si da la forma al cofano come si vuole, comprese le prese d'aria e rispettive bombature, tenete conto che è un materiale facilmente elaborabile, si liscia tranquillamente cn un trapano e una supervice finemente abrasiva. Poi dalla parte interna si rafforza con della lana di vetro mentre dalla parte opposta si passa una vernice che crea uno strato di circa 4-5 mm.
        Secondo voi è fatibile? Sottilineo che questi materiali sono gli stessi che ho utilizzato per creare un aereo in un corso di modellismo e quindi credo che per il discorso resistenza-robustezza non ci siano problemi: pensate che ci montavamo sopra l'aereoplanino lungo si e no 50 cm un piccolo motore a scoppio che aveva la potenza di 1Cv Però volava...ehh se volava :P

Chiedo scusa per la lunghezza del post
        L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

Originariamente inviato da supermg
          D'aspetto come sono? sono fighi ???
          Di quanto ti è migliorata la frenata ?
          io ho i cerchi originali fiat quelli a 5 razze grosse quindi si vede poco ma se uno ci sta attento si vedono bene e sono fighissimi,i miei hanno 4 baffi e 4 file da 4 fori.come ho detto e ancora presto per dare pareri
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
            il fatto è ke c perdo un sacco in prestazioni...ho parlato cn un preparatore dalle mie parti e mi ha vivamente sconsigliato le 195!!!!
            sinceramente per un 1.2 le 195 sono troppo grosse
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Non ti preoccupare, capitano anche ai patentati da tempo!

E resisti alla tentazione di dare uno spintone al primo idiota che ti parcheggia appiccicato al tuo paraurti.

Quando me lo facevano alcuni condomini (che ora non stanno + nel mio palazzo) mi vendicavo, quando ancora lavoravo in Land Rover, rendendogli pan per focaccia con un Defender....
              art sotto sotto 6 b@st@rdo eh!!!
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
                Ciao a tuttiiii )
                Sapete che questo forum è bellissimo? confesso che ho cercato per tanto ..........................

............sono gli stessi che ho utilizzato per creare un aereo in un corso di modellismo e quindi credo che per il discorso resistenza-robustezza non ci siano problemi: pensate che ci montavamo sopra l'aereoplanino lungo si e no 50 cm un piccolo motore a scoppio che aveva la potenza di 1Cv Però volava...ehh se volava :P

Chiedo scusa per la lunghezza del post

l idea non e male pero il gesso si rovina col tempo e pensa alla forza ke deve resiste il cofano in velocita,il gesso lo andresti a recupera per strada.cio ke dici tu potresti farlo con la vetroresina.
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

E ci ho pensato ma la vetroresina è difficile da modellare
                  Comunque mettendo quella specie di sostanza si crea una superfice durissima, mi ricordo che si faceva mischiando le componenti di due barattoli...aveva una puzzaa..:/ però poi usciva davvero durissima
                  Quasi quasi la spalmo sul paraurti così se lo sgrattuggio nuovamente non lo rovino :P
                  L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

ciao a tutti!

e vista l' ora ... buonanotte!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

a proposito d notte...

era quasi NOTTE quando hao terminato il lavaggio e la siatemazione estetica della bravona mia

dopo accurato lavaggio, una bella incerata cno synpol, anche sul parabrezza

...e sul vetro dei fari.

notte!

Commenta

Sto operando...